Olive Verdi per Aperitivo in Salamoia Nocellara del Belice “TerraMia”

 3,90 Iva inclusa

Olive Verdi Nocellara del Belice in salamoia sono ideali per aperitivo, prodotte con metodo Castelvetrano che conferisce alle olive un gusto delicato e dolce. Dalla polpa soda e croccante, sono ideali da assaporare come snack, cocktail, o come ingrediente da inserire in ricette salate, sughi, insalate di riso.

  • Produttore: TerraMia
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Nocellara del Belice, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 250g Salamoia Busta

Disponibile su ordinazione

Descrizione

La Nocellara del Belice è una cultivar di Olive Verdi prodotta in Sicilia occidentale, sicuramente fiore all’occhiello del territorio della Valle del Belìce tanto da aver ottenuto la Denominazione di Origine Protetta. Le olive verdi in salamoia sono le tipiche olive per aperitivo proposte da TerraMia in un comodo vaso ermetico apri e chiudi, oppure in busta sottovuoto.

Tale varietà di olive è ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola. La pezzatura molto grossa di queste Olive Verdi infatti permette di mantenere la polpa consistente e croccante, rendendola una tra le migliori per il consumo da mensa sul mercato.

Olive Verdi Nocellara del Belice in salamoia sono sicuramente ideali per aperitivo, prodotte in Sicilia da TerraMia a Castelvetrano.

  • Produttore: TerraMia
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Nocellara del Belice, Acqua e Sale.
  • Formato: 250g Salamoia Busta

Le Olive verdi per aperitivo in Salamoia sono proposte da TerraMia in un comodo vaso ermetico apri e chiudi, oppure in busta sottovuoto. Lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

Prodotte con metodo Castelvetrano che conferisce alle olive un gusto delicato e dolce. Dalla polpa soda e croccante, sono ideali da assaporare come snack, cocktail, o come ingrediente da inserire in ricette salate, sughi, insalate di riso.

AZIENDA

Terramia produce e trasforma solo prodotti Siciliani, non usa coloranti o additivi proibiti per alterare gusto e odore.

Le olive che producono, trasformano e commercializzano sono solo del nostro territorio qullo di Castelvetrano, per dare valore alla Nocellara che nasce nella valle del belìce, proprio per incentivare gli imprenditori agricoli a credere nel territorio e migliorarsi .

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Olive TerraMia Azienda Siciliana di Produzione e Trasformazione

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta SottovuotoBox Aperitivo (B) Antipasti Patè e Vino Spumante. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – SecchielloBox Aperitivo (A) Antipasti Patè e Vino Spumante. Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Patè di Pomodoro Secco e Olive 200g “TerraMia”

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

FORMATO

Olive Verdi Busta 250g, Olive Verdi Vaso 180g

Prouttore

TerraMia

Zona

Sicilia – Castelvetrano – (TP)

Confezione

Salamoia in busta 250g e in Vasetto 180g

Ingredienti

Olive Verdi Nocellara , Acqua e Sale.

Cultivar

Nocellara del Belice

Dettagli

Ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Prodotte con metodo Castelvetrano che conferisce alle olive un gusto delicato e dolce. Dalla polpa soda e croccante, sono ideali da assaporare come snack, cocktail, o come ingrediente da inserire in ricette salate, sughi, insalate di riso.

Modalità di conservazione

in busta sottovuoto e in un comodo vasao ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi per Aperitivo in Salamoia Nocellara del Belice “TerraMia””

Ti potrebbe interessare…

× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pesto alla Trapanese Gr 200 Casa Montalbano Pesto alla Trapanese 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Tumminello Zuccotti 320gr Tumminello Zuccotti 320gr

x

 6,20
× Sugo-Salsiccia-e-Zucchine-300g-Casa-Montalbano Sugo Salsiccia e Zucchine 300g "Casa Montalbano"

x

 5,40
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Micina Terre Siciliane IGP Nerello Mascalese Cellaro Micina Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 9,90
× Colomba Classica - FIASCONARO Colomba Classica - FIASCONARO

x

 21,90
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-Fresco-alla-Rucola-1 Formaggio Primo Sale Fresco alla Rucola

x

 14,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"

x

 11,90
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-dello-Zio Confezione Regalo Natalizia "dello Zio"

x

 20,80
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Mille e una Notte Donnafugata Rosso Sicilia DOC Mille e una Notte Rosso Sicilia DOC "Donnafugata" Astucciato

x

 72,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Colomba Pera e Cioccolato - FIASCONARO Colomba Pera e Cioccolato - FIASCONARO

x

 19,50
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Donna Franca Florio Marsala DOC Riserva Donna Franca "Florio" Riserva Marsala DOC

x

 40,90
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× fagottini-allarancia-furco Fagottini all'Arancia 250g Furco

x

 5,90
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo 2 Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo

x

 10,50
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
Subtotal: :  966,63

View Cart Checkout