Agricola Rosso di Sicilia Conserve

Agricola-Rosso-di-Sicilia-Conserve

Azienda Agricola Giuseppe Rosso Conserve di Sicilia produce conserve e sughi pronti dal 1997, coniugando esperienza, innovazione e tradizioni enogastronomiche del territorio della provincia di Ragusa e sud-est della Sicilia. Il punto di forza dell’azienda risiede nell’acquisto delle materie prime e in parte nella coltivazione delle stesse nel territorio della provincia di Ragusa. Questo consente di avere a km zero primizie e prodotti di grande qualità.

I prodotti dell’agricola Rosso raccontano una storia meravigliosa, la storia delle nostre famiglie, è la storia della nostra terra: la Sicilia.

Salse, sughi pronti condimenti e conserve da agricoltura biologica e agricoltura sostenibile. La produzione tutto l’anno garantita da materie prime eccellenti, a km zero.

SUGHI PRONTI E CONDIMENTI IN TAVOLA

Prodotti assolutamente naturali, senza conservanti, senza additivi, senza addensanti. Prodotto artigianale tipico siciliano da filiera controllata e certificata.
La transizione alimentare di Giuseppe Rosso

Salse, sughi pronti e conserve da agricoltura biologica e agricoltura sostenibile. La produzione tutto l’anno garantita da materie prime eccellenti, a km zero, coltivate in serra.

A sud della Sicilia, Sud Est, come amano definirlo, sotto Catania e Siracusa è un territorio che è rimasto in parte incontaminato e che ha una forte vocazione agricola. Sono le terre iblee della provincia di Ragusa ed in minima parte di Siracusa. Questo è il distretto del pomodoro ciliegino e di tante primizie orticole, esportate sul mercato europeo e nazionale.

L’Azienda Agricola Rosso di Sicilia è l’eccellenza qualitativa, di salse, pesti, conserve, sughi pronti e condimenti.

× passata-di-pomodoro-ciliegino-500g-rosso-di-sicilia Passata di Pomodoro Ciliegino 500g "Rosso di Sicilia"

x

 2,10
Subtotal: :  2,10

View Cart Checkout

×