Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 33,90 a € 75,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Olive Verdi Nocellara del Belice in salamoia, prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico apri e chiudi sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Nocellara del Belice, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

La Nocellara del Belice è una cultivar di Olive Verdi prodotta in Sicilia occidentale, sicuramente fiore all’occhiello del territorio della Valle del Belìce tanto da aver ottenuto la Denominazione di Origine Protetta. Le olive verdi in salamoia sono le tipiche olive da aperitivo  proposte da  Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Tale varietà di olive è ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola. La pezzatura molto grossa di queste Olive Verdi infatti permette di mantenere la polpa consistente e croccante, rendendola una tra le migliori per il consumo da mensa sul mercato.

Olive Verdi Nocellara del Belice in salamoia, prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico apri e chiudi sicuramente ideali per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Nocellara del Belice, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive in Salamoia sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Piazza 100% Nocellara del Belìce. Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Nocellara del Belice

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× fagottini-allarancia-furco Fagottini all'Arancia 250g Furco

x

 5,90
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Capperi al sale marino Kattibuale 100g Capperi al sale marino Kattibuale 100g

x

 2,50
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG COS COS Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG

x

 25,00
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Confezione Regalo Natalizia "del Nonno" Confezione Regalo Natalizia "del Nonno"

x

 20,45
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 14,00
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
Subtotal: :  442,32

View Cart Checkout