Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 33,90 a € 75,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico (apri e chiudi) sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi qualità Giarraffa, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, sicuramente tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Varietà dal duplice impiego, usata pertanto sia nella produzione dell’olio extravergine di oliva sia nel consumo da tavola. L’oliva Verde Giarraffa è lavorata in Salamoia da Piazza – Sapori del Belìce secondo un’antica tradizione che prevede il solo impiego di acqua e sale Siciliano.

Le Olive Verdi in Salamoia specialmente la qualità Giarraffa può essere usata per l’aperitivo oppure da mensa, pertanto sono proposte in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Una tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate le Olive Verdi qualità Giarraffa in salamoia ideali a tavola o per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive Verdi in Salamoia della qualità Sicilana Giarraffa sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Contadino di Galluzzo. Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Giarraffa

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× TENUTE ORESTIADI IL ROSSO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL ROSSO DI LUDOVICO 75CL

x

 17,90
× Tenuta Regaleali vino rosso del Conte Tenuta Regaleali vino rosso del Conte

x

 58,50
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-alle-Noci Formaggio Primo Sale Fresco alle Noci

x

 15,50
× Zahare-Liquore-hai-Frutti-di-Agrumi-Punico4-2 Zahare Liquore ai Fiori di Agrumi "Punico"

x

 23,00
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio

x

 15,50
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 28,90
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Morsi di Luce Florio Pantelleria Vino Liquoroso Morsi di Luce Florio Pantelleria Vino Liquoroso

x

 16,49
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi

x

 20,90
× PETRAMATER ORESTIADI SPUMANTE BRUT METODO CLASSICO 75CL PETRAMATER ORESTIADI SPUMANTE BRUT METODO CLASSICO 75CL

x

 15,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola Mastri Acetai Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola "Mastri Acetai"

x

 7,90
Subtotal: :  554,42

View Cart Checkout