Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 33,90 a € 75,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico (apri e chiudi) sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi qualità Giarraffa, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, sicuramente tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Varietà dal duplice impiego, usata pertanto sia nella produzione dell’olio extravergine di oliva sia nel consumo da tavola. L’oliva Verde Giarraffa è lavorata in Salamoia da Piazza – Sapori del Belìce secondo un’antica tradizione che prevede il solo impiego di acqua e sale Siciliano.

Le Olive Verdi in Salamoia specialmente la qualità Giarraffa può essere usata per l’aperitivo oppure da mensa, pertanto sono proposte in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Una tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate le Olive Verdi qualità Giarraffa in salamoia ideali a tavola o per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive Verdi in Salamoia della qualità Sicilana Giarraffa sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Contadino di Galluzzo. Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Giarraffa

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC Donnafugata Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 13,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Timperosse Petit Verdot Terre Siciliane IGT Mandrarossa Timperosse Petit Verdot Terre Siciliane IGT "Mandrarossa"

x

 11,79
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Palmares-Rose-Spumante-Extra-Dry-Gorghi-Tondi Palmares Rosè Spumante Extra Dry Gorghi Tondi

x

 16,90
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× aranciata-rossa-tomarchio-sicilia Aranciata Rossa Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Patè di Peperoncino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Peperoncino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Aranciata-tomarchio-Sicilia Aranciata Tomarchio 275ml x24

x

 22,80
Subtotal: :  350,18

View Cart Checkout