Maiorca BIO Farina Integra di Grano Tenero Siciliano Molini del Ponte

Fascia di prezzo: da € 4,40 a € 20,90 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Maiorca BIO Farina di grano tenero Siciliano Molini del Ponte, antica varietà maiorca. Adatta per la preparazione di lievitati, prodotti integrali in pasticceria e in panificazione. Farina soffice, ricca di note aromatiche per la molitura a pietra naturale.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Tenero BIO “Maiorca”
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Maiorca BIO Farina di grano tenero Siciliano Molini del Ponte, antica varietà maiorca. Adatta per la preparazione di lievitati, prodotti integrali in pasticceria e in panificazione. Farina soffice, ricca di note aromatiche per la molitura a pietra naturale.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina di grano tenero è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione della pasta reale, inoltre si utilizza per la preparazione di dolci, ma anche di pane bianco, grissini e soprattutto di biscotti. Si dice anche che la scorza del cannolo siciliano è nata con questa farina.

Ingredienti: Farina di grano tenero Maiorca biologico siciliano.

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Farina di Grano Tenero Siciliano “Maiorca BIO” Molini del Ponte

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di grano tenero Maiorca biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione di dolci, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Tenero BIO “Maiorca”
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Maiorca BIO Tipo 1 Farina di grano tenero Siciliano Molini del Ponte. Farina Integrale di Grano Tenero Biologico Siciliano “Maiorca” KG 1 Macinato a Pietra. Pizza BIO Farina Molini del Ponte. Pizza Grani Antichi BIO Farina Molini del Ponte. Blend Conca D’oro BIO Farina Molini del Ponte

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso1,1 kg
Scegli

Maiorca BIO Kg1, Maiorca BIO Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Tenero "Maiorca" Biologico Siciliano

Ingredienti

Farina di grano tenero Maiorca Biologica

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Farina di Grano Tenero "Maiorca"

Da utilizzare nella preparazione

Adatta per la preparazione di lievitati, prodotti integrali in pasticceria e in panificazione. Farina soffice, ricca di note aromatiche per la molitura a pietra naturale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maiorca BIO Farina Integra di Grano Tenero Siciliano Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× Burdese Rosso Sicilia IGT Planeta Burdese Sicilia DOC Planeta

x

 24,50
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Ghiaia-Nera-Sicilia-Doc-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Tascante Ghiaia Nera Etna Doc Tasca d'Almerita

x

 25,00
× Nero d-Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo Nero d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo

x

 12,69
× Colomba Classica - FIASCONARO Colomba Classica - FIASCONARO

x

 21,90
× KOINÈ ETNA DOC ROSSO RISERVA KOINÈ ETNA DOC ROSSO RISERVA

x

 25,90
× Buonora-Etna-Doc-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Tascante Buonora Etna DOC Carricante Tasca d'Almerita

x

 25,69
× cuscus-bio-molini-del-ponte CusCus BIO Semola di grano duro Siciliano Molini del Ponte

x

 3,50
× nonna-rosa-caponata-di-melanzane-240g Caponata di Melanzane 240g "Nonna Rosa"

x

 2,50
× Colomba Platino Sicilia DOC Duca di Salaparuta Colomba Platino Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 9,50
× Vino magnum cassetta di legno nozze d'oro 1,5 LT Vino magnum cassetta di legno nozze d'oro 1,5 LT

x

 59,90
× Crema corpo fluida al Latte d’Asina Crema Corpo Fluida al Latte d’Asina

x

 13,00
× linguine-pasta-di-semola-integrale-di-grano-duro-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Linguine BIO Pasta di Semola Integrale di Grano Duro Perciasacchi 500g

x

 4,90
× Vino magnum Lamuri nero d'avola 1,5 LT Vino magnum Lamuri nero d'avola 1,5 LT

x

 37,39
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-Fresco-al-Pepe-Nero Formaggio Primo Sale Fresco al Pepe Nero

x

 14,90
× Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT

x

 125,00
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× linguine-pasta-di-semola-di-grano-duro-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Linguine BIO Pasta di Semola di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 4,70
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Arancello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Arancello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 24,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Regaleali Vino rosso del conte 1,5 LT con cassetta di legno Regaleali Vino rosso del conte 1,5 LT con cassetta di legno

x

 189,90
× Tenuta Capofaro vino Vigna Paola Malvasia 75 CL Tenuta Capofaro vino Vigna Paola Malvasia 75 CL

x

 32,69
× Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT

x

 45,00
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
Subtotal: :  955,44

View Cart Checkout