Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano

 4,70 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Una deliziosa conserva la Marmellata Extra di Limoni BIO con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Classificazione: Biologico biologico
  • Formato (gr.): 200

Disponibile su ordinazione

Descrizione

La Marmellata Extra di Limoni BIOCasa Montalbano” e sicuramente una deliziosa conserva con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione. Il segreto sta nel procurarci i frutti migliori per ottenere un prodotto davvero sublime ricco di vitamina C e con una buccia molto profumata, grazie alla presenza degli oli essenziali.

Questa marmellata Siciliana arricchirà le vostre dispense e vi regalerà tante soddisfazioni. Non vi resta che acquistare la nostra marmellata di limoni per consumarla “al naturale”, spalmandola su una fetta di pane, o per insaporire i vostri dolci o piatti salati!

La Marmellata Extra di Limoni BIO è 0ttenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione, prodotta con scorzette di buccia, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. Il gusto e la fragranza dei Limoni di Sicilia, assieme alle loro proprietà sono racchiusi qui come in uno scrigno.

Una Marmellata Extra di Limoni BIO pronta per realizzare una deliziosa crostata, ma anche da spalmare sul pane appena tostato per una colazione ricca e gustosa. Dedichiamo questa ricetta agli amanti dei sapori piacevolmente agrumati e inoltre a chi preferisce una marmellata biologica non troppo dolce: marmellata di Limoni! Quindi lasciatevi conquistare dal profumo intenso e dalla squisitezza della marmellata di Limoni… quando più desidererete!

Marmellata Extra di Limoni BIO “Casa Montalbano”. Una deliziosa conserva con cui dare un tocco genuino e diverso a merende, colazioni, formaggi stagionati e frutta di stagione. 

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • INGREDIENTI: Limoni non trattati con bucce, Zucchero di Canna.
  • Prodotto: Biologico biologico
  • Dettagli: La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200
  • Nome Etichetta: Marmellata Extra di Limoni

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Marmellata Extra di Limoni Casa Montalbano. Marmellata Extra di Limoni e Zenzero BIO Casa Montalbano. Confettura Extra di Pera Sicilian FActory. Marmellata di Limone Scyavuru. Marmellata di Limone Biologico Scyavuru. Confezione Regalo Natalizia “Marmellate”. Marmellata di Arancia Rossa Scyavuru. Panettone Artigianale Siciliano al Cioccolato. Orlando Aceto di Vino Nero d’Avola “Mastri Acetai”. Panettone Artigianale al Pistacchio Scyavuru

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliore Confetture e Marmellate Siciliane

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Classificazione

Biologico

Ingredienti

Limoni non trattati con bucce, Zucchero di Canna.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Dettagli

La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano”

× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Sole e Vento Marco de Bartoli Terre Siciliane IGP Sole e Vento "Marco de Bartoli" Terre Siciliane IGP

x

 14,50
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo 2 Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo

x

 10,50
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 27,90
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-Pistacchio Confezione Regalo Natalizia "Pistacchio"

x

 24,20
× Condiaroma-33-Aceti-Balsamici-Family-Pack Condiaroma 33 "Aceti Balsamici Siciliani" Kit Family Pack

x

 94,50
× mustaccioli-al-vino-cotto-furco Mustaccioli al Vino Cotto 250g Furco

x

 4,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta

x

 14,50
Subtotal: :  724,82

View Cart Checkout