Cantine Feudo Arancio "Azienda Vinicola" Vini di Sicilia

Cantine Feudo Arancio Azienda Vinicola Vini di Sicilia

L’Azienda Vinicola Cantine Feudo Arancio coltiva nelle sue tenute, in Sicilia, le proprie uve per produrre vini che certamente rispecchiano appieno il sapore unico e autentico di Sicilia. Settecento ettari di vigneti in cui ogni appezzamento di terreno è pertanto coltivato con singole varietà in purezza accuratamente selezionate. Dieci vitigni, autoctoni e internazionali, allevati, curati e vinificati perseguendo quindi l’obiettivo dell’alta qualità.

Territorio: Cuore del Mediterraneo, la Sicilia è l’isola del sole, del calore e del mare. Una terra sicuramente generosa, dalla luce intensa e dal clima ventilato e secco ideale per produrre vini ricchi, intensi e corposi, dai profumi e dagli aromi unici.

L’Azienda Vinicola Cantine Feudo Arancio coltiva nelle sue tenute, in Sicilia, le proprie uve per produrre vini dal sapore unico e autentico di Sicilia.

CANTINE; In omaggio alla tradizione siciliana e al profondo rispetto per il territorio, le cantine Feudo Arancio sono costruite con la tradizionale struttura del baglio siciliano. Qui la tradizione incontra le tecnologie più avanzate e l’intensità del sapore antico sposa l’alta qualità. Un mix di tecnologia enologica e tradizione architettonica dall’incantevole risultato finale. Sono dotate delle migliori attrezzature viti-enologiche e tutti i materiali utilizzati sono all’avanguardia in un ambiente totalmente termo condizionato. La barricaia dell’azienda Feudo Arancio affina vigore, sapori e profumi che esistono già. L’evoluzione dei vini è costantemente seguita in cantina da un consolidato team di agronomi e enologi. Persone appassionate ed esperte la cui vocazione è ottenere vini di alta qualità, ricchi, intensi, dal gusto morbido e dai tannini dolci, armonici ed eleganti.

VIGNETI: Feudo Arancio coltiva i propri vigneti lungo le ventilate coste meridionali della Sicilia, nelle due tenute di Sambuca di Sicilia (AG) e Acate (RG). Selezionia accuratamente singole varietà per coltivarle in purezza nei propri vigneti assolati. Settecento ettari di sana viticoltura. Vitigni autoctoni e internazionali, curati e controllati con saggezza da agronomi esperti: sole e vento danno sapore alle uve seguite tutti i giorni con cura e attenzione.

I Vini della Cantina Feudo Arancio sono disponibili in vendita online all’interno dello Shop di Sapori del Belice. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti.

× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Nero-dAvola-Fina-Terre-Siciliane Nero d'Avola Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× L Ecrù Passito Naturale Terre Siciliane Firriato L'Ecrù Passito Naturale IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 27,50
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
Subtotal: :  374,79

View Cart Checkout