Pandoro tradizionale 1 Kg Bonfissuto

 33,90 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il nostro Pandoro classico artigianale è frutto di una lievitazione naturale che garantisce un sapore autentico e genuino. Preparato con ingredienti di alta qualità e una ricetta tradizionale tramandata nel tempo, ogni fetta di questo soffice dolce risveglia i sensi con il suo profumo invitante e la sua consistenza delicata.

Ingredienti:Farina di grano tenero tipo 0, zucchero, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), mono- e digliceridi degli acidi grassi, latte magro in polvere, sale, acido ascorbico, burro, burro liquido, burro di cacao, uova intere di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele millefiori di Sicilia, pasta di arancia, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

BUSTINA DI ZUCCHERO A VELO

Ingredienti: zucchero, Amido di frumento, Vanillina.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Può contenere sesamo, arachidi, mandorle, nocciole, pistacchio, soia, senape.

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× L Ecrù Passito Naturale Terre Siciliane Firriato L'Ecrù Passito Naturale IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 27,50
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
Subtotal: :  177,69

View Cart Checkout