Pandoro tradizionale 1 Kg Bonfissuto

 33,90 Iva inclusa

Bonfissuto Pasticceria Artigianale Siciliana

Produttore:Pasticceria Siciliana Bonfissuto
Zona:Sicilia – Canicatti (AG)

Formato (gr.):1000

Esaurito

Descrizione

Il nostro Pandoro classico artigianale è frutto di una lievitazione naturale che garantisce un sapore autentico e genuino. Preparato con ingredienti di alta qualità e una ricetta tradizionale tramandata nel tempo, ogni fetta di questo soffice dolce risveglia i sensi con il suo profumo invitante e la sua consistenza delicata.

Ingredienti:Farina di grano tenero tipo 0, zucchero, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), mono- e digliceridi degli acidi grassi, latte magro in polvere, sale, acido ascorbico, burro, burro liquido, burro di cacao, uova intere di galline allevate a terra di categoria A, zucchero, miele millefiori di Sicilia, pasta di arancia, sale, bacche di vaniglia del Madagascar.

BUSTINA DI ZUCCHERO A VELO

Ingredienti: zucchero, Amido di frumento, Vanillina.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Può contenere sesamo, arachidi, mandorle, nocciole, pistacchio, soia, senape.

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano
1

x

 5,40
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco
1

x

 14,50
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano
1

x

 4,50
× abbracci-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Abbracci BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g
1

x

 4,20
× Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina
1

x

 31,20
Subtotal: :  59,80

View Cart Checkout