Torrone morbido al Pistacchio Pistì

 8,69 Iva inclusa

Formato: Astuccio da 150 g

Ingredienti: PISTACCHIO 60%, zucchero, miele, albume d’UOVO, sciroppo di glucosio, olio essenziale di vaniglia.

Può contenere altra frutta secca a guscio e SOIA.

Esaurito

Descrizione

Torrone morbido al Pistacchio

La lavorazione del torrone morbido è un procedimento lungo e impegnativo, che prevede la preparazione di un impasto di ingredienti genuini, come Pistacchio, miele di zagara e albume, per dare vita a un dolce delicato, che si scioglie in bocca.

La stecca di Torrone morbido al Pistacchio è un incontro di profumi e sapori per momenti di golosità o per il dopo cena.

Informazioni aggiuntive

Peso0,200 kg
Produttore

Pistì

Zona

Bronte (CT)

Gusto

Mandorla, Pistacchio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Torrone morbido al Pistacchio Pistì”

× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
Subtotal: :  103,18

View Cart Checkout