Panettone al Cioccolato Siciliano 750g Di Stefano

 25,90 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand

Panettone Cioccolato Siciliano con sac a poche.

SENZA CONSERVANTI

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone con crema di cioccolato siciliano da spalmare, ricoperto con cioccolato e pepite siciliane. senza uvetta e agrumi canditi. Prodotto dolciario da forno.

PANETTONE-Ingredienti: Farina di GRANO tenero “00″ (GLUTINE), BURRO (LATTE), acqua, tuorlo d’UOVO fresco, zucchero, purea di mela (cubetti di mele, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), lievito naturale di farina di FRUMENTO (GLUTINE), LATTE scremato in polvere, sale, farina di FRUMENTO maltato (GLUTINE), bacca di vaniglia Bourbon del Madagascar in semi. Ricoperto con cioccolato fondente Siciliano 8,5% (massa di cacao 60%, burro di cacao, zucchero muscovado, zucchero) e pepite di cioccolato Siciliano 3,5% (massa di cacao, zucchero di canna-Cacao min 50%). Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, LUPINO, SESAMO, SOIA, SENAPE. CREMA DI CIOCCOLATO SICILIANO-Ingredienti: Zucchero, oli vegetali (girasole, cartamo), pasta di cacao 11%, cacao magro in polvere 10,9%, NOCCIOLA Siciliana, grassi vegetali (burro di cacao, burro di sal, burro di illipe), cioccolato siciliano 5% (pasta di cacao, zucchero di canna. Cacao min. 50%), zucchero grezzo di canna muscovado, emulsionante: lecitina di SOIA. Può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO, LATTE E LUPINI.

Di Stefano Pasticceria Siciliana Raffadali (2)

 

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
Produttore

Di Stefano

Zona

Sicilia (Raffadali AG)

Formato (gr.)

750

Ingredienti Panettone

Farina di grano tenero tipo 00, burro ( latte), acqua, tuorlo d’uovo fresco, zucchero, purea di mele (mele a fette, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico). Lievito naturale di farina di frumento, latte scremato in polvere, aromi naturali, sale, farina di frumento maltato. Farcito con crema al Cioccolato Siciliano 22%: zucchero, acqua, sciroppo di glucosio, oli vegetali (olio di girasole, olio di cartamo). Burro di cacao, cioccolato siciliano 11% ( pasta di caco 54%, burro di caco, zucchero moscovado, zucchero di canna bianco). Cacao in polvere 9%, destrosio, stabilizzante: glicerolo, aromi naturali, nocciola, emulsionante: lacitina di soia, addensante: pectina, sale. Ricoperto con cioccolato Siciliano 9%: pasta di cacao al 54%, burro di caco, zucchero moscovado, zucchero di canna bianco e praline di cioccolato Siciliano 3%: massa di cacao 50%, zucchero di canna. SENZA CONSERVANTI.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone al Cioccolato Siciliano 750g Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano
2

x

 2,25
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori
2

x

 13,59
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"
1

x

 11,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano
1

x

 3,90
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta
1

x

 32,00
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia
1

x

 15,50
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP
2

x

 9,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano
1

x

 4,90
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico
1

x

 19,00
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"
1

x

 8,90
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano
1

x

 4,50
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT
1

x

 28,90
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano
1

x

 5,40
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina
1

x

 21,50
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"
1

x

 25,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola
1

x

 44,90
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova
1

x

 13,90
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"
1

x

 10,50
× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta
1

x

 14,50
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia
1

x

 12,90
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz
1

x

 27,60
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano
1

x

 5,40
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz
1

x

 27,60
× fagottini-allarancia-furco Fagottini all'Arancia 250g Furco
1

x

 5,90
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale
1

x

 18,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano
1

x

 2,25
Subtotal: :  418,13

View Cart Checkout