Pesto di Melanzane e Mandorle 200g Casa Montalbano

 4,70 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Polpa di pomodoro, Melanzane e Mandorle Siciliane per realizzare questo pesto dal sapore e dal profumo unico. Ideale per condire piatti di pasta, spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti. 

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Il Pesto di Melanzane è una salsa gustosa preparata con Mandorle, grana, olio, limone e menta: provatela con la pasta, sui crostini, ottimo per condire qualsiasi tipo di pasta, da quella integrale, a quella normale, anche la pasta all’uovo fatta in casa. Nei pesti Casa Montalbano tutta la terra, il Sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Il Pesto di Melanzane e Mandorle Gr 200 è pronto da consumare si può servire sulle bruschette, ottimo per condire anche gli arrosti. E’ realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Veloce da utilizzare sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Pesto di Melanzane è Mandorle, ottimo per condire qualsiasi tipo di pasta, da quella integrale, a quella normale, anche la pasta all’uovo fatta in casa.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • Ingredienti: Polpa di pomodoro 47%, Melanzane 41%, Olio extravergine d’oliva 7%, Mandorle 2%, Basilico, Aglio, Sale, Zucchero, Menta , Pepe.
  • Caratteristiche: Il Pesto ha un sapore delicato di melanzane. Profuma di mandorle e basilico. La sua consistenza è semidensa.
  • Consigli per la preparazione: Riscaldare il condimento per 2 minuti, aggiungere alla pasta con due cucchiai di acqua di cottura e un filo d’olio extra vergine d’oliva. Far amalgamare velocemente e il piatto è servito.
  • Dettagli: Pesto da usare su fantastici crostini, otimo per condire gli arrosti, la pasta anche quella integrale per insaporire al meglio la pizza o su croccanti patate appena sfornate. Ideale nella praparazione di torte salate, e per realizzare deliziosi antipasti.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200
  • Nome Etichetta: Pesto di Melanzane e Mandorle Gr 200

Scopri anche tu il gusto e il sapore unico e inconfondibile di questo fantastico pesto Siciliano

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pesto alla Trapanese 200g Casa Montalbano. Pesto di Mandorle e Pistacchio Scyavuru. Pesto Isolano Scyavuru. Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g. Patè di Melanzane e Menta 90g Casa Montalbano. Ragù Salsiccia e Zucchine 300g “Casa Montalbano”. Cremovo “Martinez” Crema di Marsala all’Uovo. Farina Integrale di Grano Duro Biologico Siciliano Perciasacchi. Farina Integrale di Grano Duro Biologico Siciliano Tumminia.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Ingredienti

Polpa di pomodoro 47%, Melanzane 41%, Olio extravergine d’oliva 7%, Mandorle 2%, Basilico, Aglio, Sale, Zucchero, Menta , Pepe.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Pesto da usare su fantastici crostini, otimo per condire gli arrosti, la pasta anche quella integrale per insaporire al meglio la pizza o su croccanti patate appena sfornate. Ideale nella praparazione di torte salate, e per realizzare deliziosi antipasti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pesto di Melanzane e Mandorle 200g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Amaro Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 25,90
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL BIANCO DI LUDOVICO 75CL

x

 16,90
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× PETRAMATER ORESTIADI SPUMANTE BRUT METODO CLASSICO 75CL PETRAMATER ORESTIADI SPUMANTE BRUT METODO CLASSICO 75CL

x

 15,90
× Bianco di Nero dAvola Morgante Sicilia DOC Bianco di Nero d'Avola "Morgante" Sicilia DOC

x

 12,80
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× fusilli-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Fusilli BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT Vino magmun cassetta di legno Vino rosso del conte 1,5 LT

x

 125,00
× Patè di Pomodori Secchi Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik

x

 2,49
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× quadrucci-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Quadrucci BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 24,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
Subtotal: :  724,33

View Cart Checkout