Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 33,90 a € 75,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico (apri e chiudi) sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi qualità Giarraffa, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, sicuramente tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Varietà dal duplice impiego, usata pertanto sia nella produzione dell’olio extravergine di oliva sia nel consumo da tavola. L’oliva Verde Giarraffa è lavorata in Salamoia da Piazza – Sapori del Belìce secondo un’antica tradizione che prevede il solo impiego di acqua e sale Siciliano.

Le Olive Verdi in Salamoia specialmente la qualità Giarraffa può essere usata per l’aperitivo oppure da mensa, pertanto sono proposte in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Una tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate le Olive Verdi qualità Giarraffa in salamoia ideali a tavola o per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive Verdi in Salamoia della qualità Sicilana Giarraffa sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Contadino di Galluzzo. Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Giarraffa

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× Quater Vitis Rosso Terre Siciliane Firriato Quater Vitis Rosso IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 16,79
× Condiaroma-33-Aceti-Balsamici-Family-Pack Condiaroma 33 "Aceti Balsamici Siciliani" Kit Family Pack

x

 94,50
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi

x

 20,90
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Crema al pistacchio Fiasconaro Crema al pistacchio Fiasconaro

x

 9,69
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico

x

 9,50
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 28,90
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
Subtotal: :  389,68

View Cart Checkout