Caponata di Melanzane e Pesce Spada 280g Casa Montalbano

 5,50 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Una variante della classica caponata di melanzane, la “Caponata di Melanzane e Pesce Spada Casa Montalbano” arricchita dalla presenza del pesce spada ridotto in tocchetti. Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 280

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Una variante della classica caponata di melanzane, la “Caponata di Melanzane e Pesce Spada “Casa Montalbano” arricchita dalla presenza del pesce spada ridotto in tocchetti. Un prodotto tipico della cucina siciliana, ottenuta da un insieme di ortaggi fritti, principalmente melanzane, condite con sugo di pomodoro, cipolla, sedano, olive, capperi e Pesce Spada.

Una cucina di tradizioni autentiche nei nostri antipasti: ricchezza di sapori semplici e genuini, ricette antiche e sempre attuali per un benessere pieno di gusto e di profumi. Le melanzane della caponata sono fritte in olio extra vergine di oliva e i vasi sono riempiti manualmente per regalarti un prodotto come fatto in casa.

Il termine “Caponata” deriva dal pesce “lampuga”, indicato nel dialetto siciliano come “capone”. un pesce dalla carne pregiata ma piuttosto asciutta che veniva servito nelle tavole dell’aristocrazia condito con la salsa agrodolce tipica della caponata. Il capone veniva servito nelle famiglie aristocratiche quindi condito con la salsa agrodolce tipica della caponata. Mentre il popolo, non potendo permettersi il costoso pesce, lo sostituì con le economiche melanzane. La ricetta giunta fino ai nostri giorni rappresenta un incontro di gusti, odori, sapori, caratteristici della nostra Terra e della nostra storia.

Negli antipasti di Casa Montalbano ritroviamo tutta la terra, il Sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni. La Caponata di Melanzane e Pesce Spada è un antipasto pronto da consumare, è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Veloce da utilizzare valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Una variante della classica Caponata siciliana di Melanzane “Casa Montalbano”, arricchita dalla presenza del pesce spada ridotto in tocchetti.

  • Ingredienti: Melanzana fritta a cubetti 36%, salsa di pomodoro, olio extravergine di oliva, cipolla, sedano, olive, capperi zucchero, aceto, sale, basilico, aglio, pepe, erbe aromatiche.
  • Dettagli: Capolavoro della cucina siciliana, la Caponata di Melanzane racchiude la storia, la ricchezza e i profumi della Sicilia. Ideale come antipasto già pronto o per un ricco contorno.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 280
  • Nome Etichetta: Caponata di Melanzane e Pesce Spada

La Caponata di Melanzane e Pesce Spada e un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

Informazioni aggiuntive

Peso0,5 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

280

Ingredienti

Melanzana fritta a cubetti 36%, salsa di pomodoro, olio extravergine di oliva, cipolla, sedano, olive, capperi zucchero, aceto, sale, basilico, aglio, pepe, erbe aromatiche.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Capolavoro della cucina siciliana, la Caponata di Melanzane e Pesce Spada racchiude la storia, la ricchezza e i profumi della Sicilia. Ideale come antipasto già pronto o per un ricco contorno.

Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

Produzione stagionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Caponata di Melanzane e Pesce Spada 280g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Aceto di Vino Grillo Mastri Acetai Rinaldo Aceto di Vino Chardonnay "Mastri Acetai"
1

x

 7,50
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano
3

x

 5,40
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale
2

x

 29,50
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT
3

x

 8,90
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano
1

x

 7,00
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane
1

x

 8,99
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia
2

x

 12,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco
2

x

 14,50
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano
2

x

 4,20
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP
1

x

 10,90
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano
1

x

 5,40
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT
1

x

 28,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano
1

x

 6,90
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano
1

x

 2,25
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz
1

x

 27,60
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi
1

x

 24,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano
1

x

 2,25
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico
1

x

 19,00
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz
1

x

 27,60
× Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta
1

x

 8,89
Subtotal: :  352,78

View Cart Checkout