Confettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano

 5,60 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

La cremosità e la dolcezza, la rendono golosa, da spalmare sul pane tostato al mattino. La Confettura Extra di fragole è realizzata con soli prodotti vegetali, ottima per vegetariani e vegani. Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Questa Confettura Extra di FragoleCasa Montalbano” arricchirà le vostre dispense e vi regalerà tante soddisfazioni, quindi non vi resta che acquistare la nostra confettura extra per consumarla “al naturale” spalmandola su una fetta di pane, o per insaporire i vostri dolci o piatti salati!

La Confettura è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. Il gusto e la fragranza delle fragole di Sicilia, assieme alle loro proprietà sono racchiusi qui come in uno scrigno. Pronta per realizzare una deliziosa crostata, ma anche da spalmare sul pane appena tostato per una colazione ricca e gustosa.

La Confettura Extra di Fragole “Casa Montalbano” è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione, senza l’aggiunta di additivi o conservanti.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • INGREDIENTI: Fragole 70%, Zucchero, Pectina E440, Acido Citrico.
  • Dettagli: La confettura viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200

La Confettura Extra di Fragole Casa Montalbano è un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Confettura Extra di Fragola Scyavuru. Confettura di Fragola senza Zucchero Scyavuru. Confettura di Fragola Biologica Scyavuru. Sughi Pronti e Condimenti. Confettura Extra di Fragola 240g Sicilian Factory. Confetture, Marmellate e Composte di Frutta. Confettura Extra di Ciliegia Scyavuru. Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano. BirrArpa cl 75 Birra Agricola Artigianale di Frumento. Marmellata Extra di Mandarini BIO 200g Casa MontalbanoColomba Frutti di Bosco BonfissutoColomba Fragolina e Ciliegia di Sicilia Fiasconaro

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliori Confetture e Marmellate Siciliane.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Ingredienti

Fragole 70%, Zucchero, Pectina E440, Acido Citrico.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

La confettura viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Confettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano”

× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Caponata-Melanzane-e-Pesce-spada-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane e Pesce Spada 280g Casa Montalbano

x

 5,50
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 8,89
× busiate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Busiate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× pasticcini-di-mandorla-e-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Confettura Extra di Fragole Gr 200 Casa Montalbano Confettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano

x

 5,60
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× pasticcini-di-mandorla-e-granella-di-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× penne-rigate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Penne Rigate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× abbracci-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Abbracci BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Pesto alla Trapanese Gr 200 Casa Montalbano Pesto alla Trapanese 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo 2 Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo

x

 10,50
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× Grillo D oro Vendemmia Tardiva Gorghi Tondi Grillo D'oro Vendemmia Tardiva Gorghi Tondi

x

 42,50
Subtotal: :  573,91

View Cart Checkout