Vini Cellaro

Sambuca di Sicilia da secoli parla di uve eccellenti, quindi Cellaro la racconta con vini inimitabili. L’attenzione alla qualità è diventata una costante per la Cantina. Il Cellaro e un vino molto apprezzato dalla comunità Sambucese e zone limitrofe, ma anche in tutto il mondo.

La cantina Cellaro oggi consta di oltre cinquecento soci che conferiscono uve per la produzione di vini IGP, DOC e IGT. Inoltre ha una capacità di oltre 220.000 ettolitri, con una superficie vitata di oltre 1.500 ettari.

Cellaro; Sambuca di Sicilia, grandi terre per grandi vini.

I vigneti si stendono tra i 300 e 600 metri sopra il mare, su suoli dalla privilegiata composizione. È la sapienza contadina ad armonizzare vitigni e terreni nel rispetto della natura, per esaltare la genuinità di un prodotto; che ci riempie d’orgoglio.

I vini della Cantina Cellaro sono disponibili in vendita online all’interno dello Shop di Sapori del Belice. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti.

× Crema-latte-Corpo-Zagara Crema Latte Corpo Zagara

x

 13,00
× melagrana-sicilia-tomarchio Melagrana Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia

x

 32,00
× Tonica-tomarchio-sicilia Tonica Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Aranciata-tomarchio-Sicilia Aranciata Tomarchio 275ml x24

x

 22,80
× Sapone-corpo-al-Gelsomino Sapone Corpo al Gelsomino

x

 7,90
× Crema-Hink-post-tatuaggi Crema Hink "post tatuaggi"

x

 10,00
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-con-Rucola-Olive-e-Peperoncino Formaggio Primo Sale Fresco con Rucola Olive e Peperoncino

x

 14,90
× Gazzosa-siciliana-tomarchio Gazzosa Tomarchio 275ml X24

x

 22,80
× Sapone Corpo al Miele e Propoli Sapone Corpo al Miele e Propoli

x

 7,90
× Quattro Borghi Nero dAvola Sicilia DOC Cellaro Quattro Borghi Cellaro Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 7,80
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
Subtotal: :  249,10

View Cart Checkout