Azienda Sapori del Belice

Azienda Sapori del Belìce

La mission primaria dell’Azienda Sapori del Belice pertanto è quella di far conoscere i prodotti tipici, enogastronomici e artigianali Siciliani. Quindi consentire l’acquisto attraverso il web, favorendo altresì la crescita del turismo enogastronomico di qualità. PERCHE’ ACQUISTARE SU SAPORIDELBELICE.COM: Prima di tutto la garanzia per il consumatore di trovare l’autentica territorialità dei prodotti sotto un unico brand.

Sapori del Belice seleziona e propone al consumatore soltanto le produzioni e i prodotti Siciliani migliori.

Che cosa offre Sapori del Belice? un’infinità di prodotti tipici ed enogastronomici tutti rigorosamente artigianali. Fra i prodotti tipici in vendita prima di tutto spiccano i vini siciliani, con suddivisione fra quelli rossibianchi e rosati. Ma senza scartare la possibilità di selezionare i vini spumanti, quelli dolci e liquorosi e le bottiglie magnum. Un catalogo soprattutto degno di nota con più di 400 diversi vini a disposizione, frutto della collaborazione con tante famose aziende vinicole siciliane. In questo campo ci sono anche i liquori e i distillati, quindi delle apprezzabili grappe e gli amari. Mentre per gli amanti della birra ecco quelle artigianali prodotti da piccoli birrifici artigianali.

Da Sapori del Belice non manca la possibilità di godersi l’olio extravergine di oliva, da assaporare insieme ai tanti prodotti tipici di gastronomia come; gli antipasti i contorni le conserve, i sott’oli, le zuppe, i sughi pronti con condimenti, i pesti, i paté e gli aceti, tutti rigorosamente prodotti da Aziende Siciliane.

Ma non finisce qui!! sul sito trovate anche una categoria destinata alle ceste i box e le confezioni regalo natalizie di Prodotti Tipici Siciliani.

I NOSTRI PRODOTTI

Ma non finisce qui, oltre ai vini e all’olio extravergine da Sapori del Belice si segnalano i formaggi e i salumi Tipici Siciliani, ma soprattutto tantissimi prodotti come dolci e marmellate. A partire dal cioccolato di Modica, passando per le creme spalmabili e il miele, fino ad arrivare alle confetture, alle gelatine e alle mostarde dolci. Infine, molto apprezzabile è la sezione dedicata alla pasta e alle farine, con la presenza dei biscotti, delle farine siciliane, della pasta artigianale, dei pasticcini e dei dolcetti di mandorla e dei panettoni, per un mix di golosità e genuinità unico.

Acquista Online da Sapori del Belice; scopri i prodotti tipici locali del territorio siciliano l’olio, i vini e la gastronomia della nostra terra direttamente sulla vostra tavola.

Nell’Azienda Sapori del Belice troverete soltanto le migliori eccellenze enogastronomiche siciliane.

Prodotti disponibili in vendita online all’interno dello Shop di Sapori del Belice. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti.

× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl

x

 10,50
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr

x

 4,49
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× corallini-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Corallini BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× pasticcini-di-mandorla-al-limoncello-furco Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

x

 5,90
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Crema di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Crema di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
Subtotal: :  308,72

View Cart Checkout