Passo di Luna Rosso 75cl – FUNARO

 9,00 Iva inclusa

Le uve provengono dalla tenuta di Salemi ad un’altitudine di circa 150 metri s.l.m. Il terreno, ricco di sostanza organica, presenta una struttura limosa-argillosa.

Formato: 75cl

Descrizione

Vigneto

Le uve provengono dalla tenuta di Salemi ad un’altitudine di circa 150 metri s.l.m. Il terreno, ricco di sostanza organica, presenta una struttura limosa-argillosa.

Vendemmia

Fine Agosto per Syrah, prima decade di settembre per Nero d’Avola. Le uve vengono vendemmiate nelle ore più fresche della giornata.

Vinificazione

Le uve selezionate sono soggette a macerazione sulle bucce per circa 10 giorni e vinificate separatamente in vasi vinari d’acciaio ad una temperatura costante di 20°C. Dopo la fermentazione malolattica naturale, la maturazione prosegue in acciaio. Dopo l’assemblaggio, il prodotto imbottigliato affina in bottiglia.

Caratteristiche organolettiche

Rosso rubino vivo dai riflessi viola. Bouquet molto fruttato con sentori di frutti di bosco e liquirizia. Un vino armonico e piacevole, ben equilibrato che riporta al palato la frutta rossa

Informazioni aggiuntive

Peso 1,400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Passo di Luna Rosso 75cl – FUNARO”

× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Buonsenso-Catarratto-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Buonsenso Catarratto Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× pasticcini-di-mandorla-e-granella-di-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
Subtotal: :  259,98

View Cart Checkout