Randa Zibibbo BIO 75cl – LA VELA

 18,50 Iva inclusa

Si abbina egregiamente con antipasti di verdure in pinzimonio o con pesce in agrodolce, tartare di mare o con la zuppa di pesce fresco. Ideale anche con una grigliata di pesce grasso.

FORMATO: 75cl

Descrizione

UVAGGIO  Zibibbo 100%

COLTIVAZIONE BIO

DENOMINAZIONE IGP TERRE SICILIANE BIANCO

VINIFICAZIONE E AFFINAMENTO

In Acciaio e affinamento 9 mesi sui lieviti.

ABBINAMENTI

Si abbina egregiamente con antipasti di verdure in pinzimonio o con pesce in agrodolce, tartare di mare o con la zuppa di pesce fresco. Ideale anche con una grigliata di pesce grasso.

TEMPERATURA DI SERVIZIO 12°C / 14°C

LONGEVITAʼ  36 mesi

GRADO: 12,50% VOL

TAPPO: Ecosotenibile

ETICHETTA: Filamenti di cotone

Informazioni aggiuntive

Peso1,400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Randa Zibibbo BIO 75cl – LA VELA”

× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Patè di Pistacchio e Basilico Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano

x

 5,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Patè di Peperoncino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Peperoncino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Chiaramonte Chardonnay Sicilia DOC Firriato Chiaramonte "Firriato" Chardonnay Sicilia DOC

x

 10,95
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Cassetta in legno magnum Petralava Etna Rosso Antichi Vinai Cassetta in legno magnum Petralava Etna Rosso Antichi Vinai

x

 43,90
Subtotal: :  177,29

View Cart Checkout