Panettone Mandorlato Siciliano 750g Di Stefano

 22,49 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand

Per il Natale Di Stefano presenta il Panettone Mandorlato Siciliano – con croccante corona dorata di mandorle siciliane intere, poggiate sulla glassa di un panettone leggero e fragrante in cui i cubetti di arancia si incontrano con l’uva passa. SENZA CONSERVANTI.

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone Mandorlato Siciliano lievitato naturalmente, frutto di una lavorazione semplice, eseguita da maestri esperti della tipica tradizione dolciaria Di Stefano e incartato a mano. Caratterizzato dalla particolare glassatura di mandorle altamente selezionate, di origine nostrana. Un dolce artigianale di Natale con croccante corona dorata di mandorle siciliane intere, poggiate sulla glassa di un panettone leggero e fragrante in cui i cubetti di arancia si incontrano con l’uva passa.

Per il Natale, Di Stefano presenta il Panettone Artigianale Mandorlato Siciliano – rigorosamente lavorato a mano, genuino e godurioso, con golose mandorle intere e cubetti di arancia che incontrano l’uva passa, sicuramente è il connubio perfetto per chi ama i sapori semplici ed equilibrati.

Uova fresche, burro 100% italiano, acqua oligominerale e poi mandorle, cioccolato, arance siciliane lavorate secondo l’antica tradizione dolciaria sono gli ingredienti per un Natale dal gusto genuinamente siciliano come la terra che gli dà origine, Raffadali. È nella cittadina agrigentina che gli arabi chiamavano il “villaggio delle eccellenze”, che dal 1986 opera il laboratorio di pasticceria Di Stefano.

Di Stefano offre un dolce Artigianale Natalizio: il Panettone Mandorlato Siciliano, all’interno di una scatola il gusto delicato delle cose più semplici – dei dolci impastati a mano e lasciati a lievitare.

Nel Panettone Artigianale Di Stefano trovi tutto il prezioso profumo della Sicilia di una volta, un Mandorlato Siciliano fragrante con cubetti di arancia e uva passa. 

INGREDIENTI:

Farina di grano tenero tipo 00, scorze di arance candite di Sicilia 11% (scorze di arancia 52%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero. correttore di acidità: acido citrico, burro ( latte), acqua, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, uva sultanina 9% (uva 99,5%, olio vegetale di girasole 0,5%). Lievito naturale di farina di frumento, miele, latte scremato in polvere, aromi naturali, sale, farina di frumentomaltato.

Ricoperto con glassa di mandorla 5% (zucchero, albume d’uovo, amido di riso, mandorla pelata siciliana 16%, nocciola, zucchero muscovado. Addensante: adipato di diamido  acetilato, aromi naturali), mandorle intere siciliane 4%. SENZA CONSERVANTI.

Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino.

NB: Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

Il Panettone Artigianale Di Stefano Mandorlato Siciliano sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per un Natale in compagnia di amici e parenti.

Di Stefano Pasticceria Siciliana Raffadali

 

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
Produttore

Di Stefano

Zona

Sicilia (Raffadali AG)

Formato (gr.)

750

Ingredienti Panettone

Farina di grano tenero tipo 00, scorze di arance candite di Sicilia 11% (scorze di arancia 52%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero. correttore di acidità: acido citrico, burro ( latte), acqua, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, uva sultanina 9% (uva 99,5%, olio vegetale di girasole 0,5%). Lievito naturale di farina di frumento, miele, latte scremato in polvere, aromi naturali, sale, farina di frumentomaltato.

Ricoperto con glassa di mandorla 5% (zucchero, albume d’uovo, amido di riso, mandorla pelata siciliana 16%, nocciola, zucchero muscovado. Addensante: adipato di diamido  acetilato, aromi naturali), mandorle intere siciliane 4%. SENZA CONSERVANTI.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone Mandorlato Siciliano 750g Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Colomba Oro Bianco - FIASCONARO Colomba Oro Bianco - FIASCONARO

x

 27,90
× Colomba Oro Verde al Pistacchio - FIASCONARO Colomba Oro Verde al Pistacchio - FIASCONARO

x

 29,90
× Eruzione 1614 Carricante Planeta Eruzione 1614 Carricante Planeta Sicilia DOC

x

 30,00
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio

x

 15,50
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Laus Moscato IGP Terre Siciliane Martinez Laus "Martinez" Moscato IGP Terre Siciliane

x

 11,00
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Leone-Blend Terre-Siciliane-IGT-Tenuta-Regaleali-Tasca-d-Almerita Leone Blend Terre Siciliane IGT "Tenuta Regaleali"

x

 14,90
× Colomba Oro di Manna - FIASCONARO Colomba Oro di Manna - FIASCONARO

x

 29,90
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
Subtotal: :  513,19

View Cart Checkout