Panettone al Cioccolato Siciliano 750g Di Stefano

 25,90 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand

Panettone Cioccolato Siciliano con sac a poche.

SENZA CONSERVANTI

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone con crema di cioccolato siciliano da spalmare, ricoperto con cioccolato e pepite siciliane. senza uvetta e agrumi canditi. Prodotto dolciario da forno.

PANETTONE-Ingredienti: Farina di GRANO tenero “00″ (GLUTINE), BURRO (LATTE), acqua, tuorlo d’UOVO fresco, zucchero, purea di mela (cubetti di mele, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), lievito naturale di farina di FRUMENTO (GLUTINE), LATTE scremato in polvere, sale, farina di FRUMENTO maltato (GLUTINE), bacca di vaniglia Bourbon del Madagascar in semi. Ricoperto con cioccolato fondente Siciliano 8,5% (massa di cacao 60%, burro di cacao, zucchero muscovado, zucchero) e pepite di cioccolato Siciliano 3,5% (massa di cacao, zucchero di canna-Cacao min 50%). Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO, LUPINO, SESAMO, SOIA, SENAPE. CREMA DI CIOCCOLATO SICILIANO-Ingredienti: Zucchero, oli vegetali (girasole, cartamo), pasta di cacao 11%, cacao magro in polvere 10,9%, NOCCIOLA Siciliana, grassi vegetali (burro di cacao, burro di sal, burro di illipe), cioccolato siciliano 5% (pasta di cacao, zucchero di canna. Cacao min. 50%), zucchero grezzo di canna muscovado, emulsionante: lecitina di SOIA. Può contenere tracce di altra FRUTTA A GUSCIO, LATTE E LUPINI.

Di Stefano Pasticceria Siciliana Raffadali (2)

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,5 kg
Produttore

Di Stefano

Zona

Sicilia (Raffadali AG)

Formato (gr.)

750

Ingredienti Panettone

Farina di grano tenero tipo 00, burro ( latte), acqua, tuorlo d’uovo fresco, zucchero, purea di mele (mele a fette, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico). Lievito naturale di farina di frumento, latte scremato in polvere, aromi naturali, sale, farina di frumento maltato. Farcito con crema al Cioccolato Siciliano 22%: zucchero, acqua, sciroppo di glucosio, oli vegetali (olio di girasole, olio di cartamo). Burro di cacao, cioccolato siciliano 11% ( pasta di caco 54%, burro di caco, zucchero moscovado, zucchero di canna bianco). Cacao in polvere 9%, destrosio, stabilizzante: glicerolo, aromi naturali, nocciola, emulsionante: lacitina di soia, addensante: pectina, sale. Ricoperto con cioccolato Siciliano 9%: pasta di cacao al 54%, burro di caco, zucchero moscovado, zucchero di canna bianco e praline di cioccolato Siciliano 3%: massa di cacao 50%, zucchero di canna. SENZA CONSERVANTI.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone al Cioccolato Siciliano 750g Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Blanche Picara Birra Artigianale Siciliana Blanche "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Confezione-Regalo-Natalizia-del-Papa Confezione Regalo Natalizia "del Papà"

x

 25,15
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
Subtotal: :  105,24

View Cart Checkout