Ragù Siciliano 500g/300g Casa Montalbano

 4,80 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Il Sugo Pronto Ragù Siciliano è una salsa preparata con carne di prima scelta (bovina e suina in proporzioni variabili), ideale per condire primi piatti preparati con pasta all’uovo (Pasta al Forno) o di semola lunga, ma ottimo anche con crostini di pane. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 500g/300g

Descrizione

Il Sugo Pronto Ragù Siciliano Casa Montalbano è una salsa preparata con carne di prima scelta (bovina e suina in proporzioni variabili), ideale per condire primi piatti preparati con pasta all’uovo (Pasta al Forno) o di semola lunga, ma ottimo anche con crostini di pane.

Il Ragù Siciliano è un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Con il Ragù Siciliano di Casa Montalbano sarà veramente molto agevole e veloce preparare una buonissima e golosa pasta al forno proprio come da tradizione. Basta cucinare la pasta condirla con il ragù e aggiungere fettine di caciocavallo, uova sode e pecorino grattugiato o secondo del gusto parmigiano, sistemare in teglia e mettere a forno.

Sughi di carne

Il sapore delle verdure fresche e delle erbe aromatiche di Sicilia incontra il gusto della buona carne selezionata e il piacere piccante della salsiccia per regalarti dei sughi speciali, tutto secondo tradizione. Condimento ideale per spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Il sugo è pronto da consumare. I nostri Sughi sono un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Il Sugo Pronto Ragù Siciliano Casa Montalbano è una salsa preparata con carne di prima scelta (bovina e suina), ideale per condire la Pasta al Forno.

  • Ingredienti: Passata di pomodoro 64%, Macinato di carne bovina e suina in proporzioni variabili 19%, Piselli, Cipolla, Carote, Sedano, Olio extravergine d’oliva 2,5%, Uvetta, Pinoli, Vino, Aglio, Sale, Zucchero, Basilico, Pepe, Erbe Aromatiche.
  • Caratteristiche: Sugo pronto di pomodoro dal profumo intenso, quindi dalla consistenza semidensa.
  • Consigli per la preparazione: Scaldare il Ragù Siciliano a fuoco lento, versare direttamente sulla pasta, mescolare e servire.
  • Dettagli: Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 500
  • Nome etichetta: Ragù Siciliano Casa Montalbano

Il Sugo Pronto Ragù Siciliano è il condimento ideale per pasta all’uovo, (Pasta al Forno) spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Salsa di Pomodoro Siccagno BIO 420g Casa Montalbano. Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano. Prodotti Tipici Siciliani: i Sapori del Belice da non perdere. Pesto Mediterraneo Scyavuru. Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano. Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta. Olive Verdi Condite Nocellara del Belìce – Busta Sottovuoto. Olive Nere Condite Nocellara del Belìce – Busta Sottovuoto. Box Mare e Monti (A) Sughi, Ragù, Pesti e Pasta. Pesto alla Trapanese Gr 200 Casa Montalbano. Busiate Corte Pasta di Grano duro Siciliano 500g. Pesto di Pistacchio Scyavuru. Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano. Ragù Salsiccia e Zucchine 300g “Casa Montalbano”. Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano. Confezione Regalo Natalizia “Sughi Pronti”. Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino BIO 330g Casa Montalbano. Salsa Pronta di Pomodoro Siccagno 420g Casa Montalbano.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Sughi Pronti e Condimenti di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso0,7 kg
Scegli

Ragù Siciliano 500g, Ragù Siciliano 300g

Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

500

Ingredienti

Passata di pomodoro 64%, Macinato di carne bovina e suina in proporzioni variabili 19%, Piselli, Cipolla, Carote, Sedano, Olio extravergine d’oliva 2,5%, Uvetta, Pinoli, Vino, Aglio, Sale, Zucchero, Basilico, Pepe, Erbe Aromatiche.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.

Consigli per la preparazione

Scaldare il Ragù Siciliano a fuoco lento, versare direttamente sulla pasta, mescolare e servire.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ragù Siciliano 500g/300g Casa Montalbano”

× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma" Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma"

x

 25,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo 2 Croccante Siciliano alla Mandorla 200g la Cuddrireddra di Alaimo

x

 10,50
× colomba alle mandorle di sicilia dolce gabbana fiasconaro Colomba Fiasconaro Dolce e Gabbana con Mandorle di Sicilia

x

 36,90
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"

x

 11,90
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 18,90
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Colomba Oro di Manna - FIASCONARO Colomba Oro di Manna - FIASCONARO

x

 29,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Crema corpo fluida al Latte d’Asina Crema Corpo Fluida al Latte d’Asina

x

 13,00
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina

x

 31,20
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Pesto alla Trapanese Gr 200 Casa Montalbano Pesto alla Trapanese 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× fagottini-allarancia-furco Fagottini all'Arancia 250g Furco

x

 5,90
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
Subtotal: :  687,25

View Cart Checkout