Olive Nere in Salamoia Nocellara – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 34,90 a € 79,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Nocellara, tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico apri e chiudi sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Nere qualità Nocellara, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Nocellara, sicuramente tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Varietà dal duplice impiego, usata pertanto sia nella produzione dell’olio extravergine di oliva sia nel consumo da tavola. L’oliva Nera Nocellara è lavorata in Salamoia da Piazza – Sapori del Belìce secondo un’antica tradizione che prevede il solo impiego di acqua e sale Siciliano.

Le Olive Nere in Salamoia specialmente la qualità Nocellara può essere usata per l’aperitivo oppure da mensa, pertanto sono proposte in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Una tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate le Olive Nere qualità Nocellara in salamoia, ideali a tavola o per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Nere Nocellara, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive Nere in Salamoia della qualità Sicilana Nocellara sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Contadino di Galluzzo. Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Nere Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Giarraffa

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Nere in Salamoia Nocellara – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino Il Salinaro Grillo Bianco Sicilia DOC Pellegrino

x

 11,90
× Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi Alcool Puro Mirabella 96° 100 cl Distilleria Bianchi

x

 27,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Capperi al sale marino Kattibuale 100g Capperi al sale marino Kattibuale 100g

x

 2,50
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr

x

 4,49
× Confezione-Regalo-Natalizia-Campagnola Confezione Regalo Natalizia "Campagnola"

x

 22,60
× Tenuta Capofaro vino Vigna Paola Malvasia 75 CL Tenuta Capofaro vino Vigna Paola Malvasia 75 CL

x

 32,69
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Zibibbo Liquoroso BIO Terre Siciliane IGT Pellegrino Zibibbo Liquoroso BIO Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 12,00
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× pasticcini-di-mandorla-ricciarelli-furco Pasticcini di Mandorla Ricciarelli 250g Furco

x

 5,90
× pasticcini-di-mandorla-e-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl

x

 10,50
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× Tumminello biscottini grano saraceno e manna 210g Tumminello biscottini grano saraceno e manna 210g

x

 3,90
× TENUTE ORESTIADI IL ROSSO DI LUDOVICO 75CL TENUTE ORESTIADI IL ROSSO DI LUDOVICO 75CL

x

 17,90
× Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik

x

 2,49
Subtotal: :  714,47

View Cart Checkout