Buzzonaglia Di Tonno 190g – MAREPURO

 5,50 Iva inclusa

La Buzzonaglia è una delle parti del Tonno più tenera e saporita, si presenta con un colore più scuro.

Il nostro prodotto è sapientemente lavorato a mano seguendo le antiche tecniche delle “maestranze locali”.

Prodotto in vaso da 190g

Descrizione

Buzzonaglia di Tonno – modo d’uso

Il sapore della Buzzonaglia di Tonno è più intenso di quello del Tonno sott’olio.

Avendo quindi un sapore più acceso, la Buzzonaglia è indicata come antipasto, il suo accompagnamento ideale sono i fagioli cannellini, oppure la cipolla di Tropea, con un po’ di olio d’oliva e un pizzico di sale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Buzzonaglia Di Tonno 190g – MAREPURO”

× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Imperial India Pale Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Imperial India Pale Ale "Picara" cl 50 Btg Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Formaggio Pecorino Vinello Semi Stagionato "F.lli Palermo" Formaggio Fresco Vinello Semi Stagionato

x

 21,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Patè di Peperoncino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Peperoncino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Mille e una Notte Donnafugata Rosso Sicilia DOC Mille e una Notte Rosso Sicilia DOC "Donnafugata" Astucciato

x

 69,90
Subtotal: :  311,35

View Cart Checkout

×