Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello

Fascia di prezzo: da € 33,90 a € 75,00 Iva inclusa

Azienda Sapori del Belìce

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Prodotte in Sicilia e messe in un secchiello ermetico (apri e chiudi) sicuramente ideali per aperitivo o come preferite.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi qualità Giarraffa, acqua e sale Siciliano.
  • Formato: 5Kg – 12Kg in comodo secchiello ermetico apri e chiudi.

Descrizione

Da un’antica tecnica introdotta, secondo la tradizione, dai Saraceni nasce la varietà di oliva Giarraffa, sicuramente tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate. Varietà dal duplice impiego, usata pertanto sia nella produzione dell’olio extravergine di oliva sia nel consumo da tavola. L’oliva Verde Giarraffa è lavorata in Salamoia da Piazza – Sapori del Belìce secondo un’antica tradizione che prevede il solo impiego di acqua e sale Siciliano.

Le Olive Verdi in Salamoia specialmente la qualità Giarraffa può essere usata per l’aperitivo oppure da mensa, pertanto sono proposte in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Una tra le cultivar siciliane autoctone più conosciute e apprezzate le Olive Verdi qualità Giarraffa in salamoia ideali a tavola o per aperitivo.

  • Produttore: Piazza – Sapori del Belìce
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)
  • Ingredienti: Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.
  • Formato: 5 Kg – 12 Kg Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi.

Le Olive Verdi in Salamoia della qualità Sicilana Giarraffa sono proposte da Piazza – Sapori del Belìce in un comodo secchiello e lavorate secondo un’antica tradizione che prevede l’impiego esclusivo di acqua e sale di Sicilia. La salamoia permette di portare sulle nostre tavole il sapore intatto di questa varietà.

PIAZZA_LOGO-FOTO

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Olive Verdi in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Nere in Salamoia Giarraffa – Secchiello. Olio Extravergine di Oliva Contadino di Galluzzo. Olive Nere in Salamoia Nocellara del Belice – Secchiello. Olive Verdi Condite Nocellara del Belice – Busta Sottovuoto

In vendita su Sapori del Belìce al miglior prezzo i migliori prodotti di Gastronomia Siciliana.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
FORMATO

Olive Secchielo 5Kg, Olive Secchiello 12Kg

Prouttore

Piazza – Sapori del Belìce

Zona

Sicilia – Castelvetrano – Selinunte (TP)

Confezione

Salamoia in secchiello ermetico apri e chiudi

Ingredienti

Olive Verdi Giarraffa, Acqua e Sale.

Cultivar

Giarraffa

Dettagli

ottima per la produzione di olio extravergine di oliva, è particolarmente apprezzata anche per il suo consumo da tavola.

Modalità di conservazione

in un comodo secchiello ermetico apri e chiudi, così da mantenere intatta la consistenza della polpa e le loro proprietà organolettiche a lungo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive Verdi in Salamoia Giarraffa – Secchiello”

Ti potrebbe interessare…

× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Anita Garibaldi Marsala Superiore Ambra Dolce DOC 2012 Pellegrino Anita Garibaldi Marsala Superiore Ambra Dolce DOC Pellegrino

x

 15,69
× Confezione Regalo Natalizia "del Nonno" Confezione Regalo Natalizia "del Nonno"

x

 20,45
× Sole e Vento Marco de Bartoli Terre Siciliane IGP Sole e Vento "Marco de Bartoli" Terre Siciliane IGP

x

 14,50
× Confezione Regalo Natalizia "Gustosa" Confezione Regalo Natalizia "Gustosa"

x

 18,00
× Altavilla della Corte Grillo Sicilia DOC Firriato Altavilla della Corte Grillo Sicilia DOC Firriato

x

 10,49
× Hold John Marsala Superiore Riserva Ambra Semisecco DOC 1998 Pellegrino Hold John Marsala Superiore Riserva Ambra Semisecco DOC Pellegrino

x

 28,90
× Fragore-cru-Etna-Rosso-Doc-Donnafugata-Contrada-Montelaguardia-2 Fragore Etna Rosso Doc Donnafugata Contrada Montelaguardia

x

 65,00
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Tumminello Biscotti al Limone 210g Tumminello Biscotti al Limone 210g

x

 3,90
× Sallier de la Tour Nero d-Avola Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Nero d'Avola Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 8,49
× Kelbi Catarratto Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Kelbi Catarratto Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 14,00
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Confezione-Regalo-Natalizia-Marmellate Confezione Regalo Natalizia "Marmellate"

x

 19,00
× Quattro-Borghi-Syrah-IGP-Cellaro- Quattro Borghi "Cellaro" Syrah IGP Terre Siciliane

x

 7,80
× Confezione Regalo Natalizia "Innamorato" Confezione Regalo Natalizia "Innamorato"

x

 27,40
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
× Confettura Extra Guava 250 gr Bio Canalotto Confettura Extra Guava 250 gr Bio Canalotto

x

 6,99
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Pesto di Melanzane e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× fagottini-al-pistacchio-250g-furco- Fagottini al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× pasticcini-di-mandorla-ricciarelli-furco Pasticcini di Mandorla Ricciarelli 250g Furco

x

 5,90
× Quattro Borghi Nero dAvola Sicilia DOC Cellaro Quattro Borghi Cellaro Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 7,80
× pasticcini-di-mandorla-e-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Colomba Platino Sicilia DOC Duca di Salaparuta Colomba Platino Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 9,50
× Sualtezza 650 Rosè Vino Spumante IGP Terre Siciliane Tenute Lombardo Sualtezza 650 Rosè Vino Spumante IGP Terre Siciliane Tenute Lombardo

x

 12,00
× Chiaramonte Chardonnay Sicilia DOC Firriato Chiaramonte "Firriato" Chardonnay Sicilia DOC

x

 10,95
× Sapone Corpo alla Lavanda Sapone Corpo alla Lavanda

x

 7,90
× Malvasia delle Lipari DOC Florio Malvasia delle Lipari DOC Florio

x

 55,00
× Bonera Sicilia DOC Mandrarossa Nero d'Avola e Cabernet Franc Bonera Sicilia DOC Nero d'Avola e Cabernet Franc "Mandrarossa"

x

 10,49
× I Versi Bianco Terre Siciliane IGT Fondo Antico I Versi Bianco Terre Siciliane IGT Fondo Antico

x

 5,90
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× mustaccioli-al-vino-cotto-furco Mustaccioli al Vino Cotto 250g Furco

x

 4,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Spassoso Rosso Terre Siciliane IGP Gorghi Tondi Spassoso Rosso Terre Siciliane IGP Gorghi Tondi

x

 13,90
× Sualtezza 650 Brut Vino Spumante IGP Terre Siciliane Tenute Lombardo Sualtezza 650 Brut Vino Spumante IGP Terre Siciliane Tenute Lombardo

x

 11,00
× Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi Limoncello Alchimia Siciliana Distilleria Bianchi

x

 24,90
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× Horatio Marsala Superiore SOM Ambra Secco DOC 2011 Pellegrino Horatio Marsala Superiore SOM Ambra Secco DOC Pellegrino

x

 15,69
× Ricci di Mandorla Tumminello TUMMINELLO RICCI DI MANDORLA 270 GR

x

 8,90
× Altavilla della Corte Syrah Terre Siciliane IGT Firriato Altavilla della Corte Syrah Terre Siciliane IGT Firriato

x

 10,49
× Dolcetti Tumminello "Ricci al pistacchio "220g Dolcetti Tumminello "Ricci al pistacchio "220g

x

 10,50
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× pasticcini-di-mandorla-al-limoncello-furco Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

x

 5,90
× Malvasia-Liquoroso-IGP-Terre-Siciliane-Punico-Liquori-3 Malvasia Liquoroso IGP Terre Siciliane Punico Liquori

x

 9,00
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Grappa di Mille e una Notte Donnafugata Grappa di Mille e una Notte "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
Subtotal: :  1.142,81

View Cart Checkout