Pizza Grani Antichi BIO Farina Molini del Ponte

Fascia di prezzo: da € 3,80 a € 17,50 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Pizza Grani Antichi BIO Molini del Ponte è una miscela di farine ottenute dalla molitura a cilindri di grani antichi siciliani, biologici. Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO “Varietà Antica”
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Pizza Grani Antichi BIO Molini del Ponte è una miscela di farine ottenute dalla molitura a cilindri di grani antichi siciliani, biologici. Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina di grani antichi è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione della pizza.

Ingredienti: Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano varietà antichi grani.

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Miscela di Farine “Pizza Grani Antichi BIO” Molini del Ponte

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di miscela grano duro e tenero biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione della Pizza, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Pizza Grani Antichi BIO
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO “Varietà Antica”
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Farina Integrale di Grano Tenero Biologico Siciliano “Maiorca” KG 1 Macinato a Pietra. Maiorca BIO Tipo 1 Farina di grano tenero Siciliano Molini del Ponte. Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle 200g Casa Montalbano. Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano. Farina Integrale di Grano Duro Biologico Siciliano Macinato a Pietra Kg 1.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,1 kg
Scegli

Pizza Grani Antichi BIO Kg1, Pizza Grani Antichi BIO Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Tenero e Grano Duro Biologico Siciliano

Ingredienti

Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano varietà antichi grani.

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO "Varietà Antica"

Da utilizzare nella preparazione

Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pizza Grani Antichi BIO Farina Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr Crema al pistacchio Dolgam i siciliani 200 gr

x

 4,49
× Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-Campagnola Confezione Regalo Natalizia "Campagnola"

x

 22,60
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Confezione-Regalo-Natalizia-della-Nonna Confezione Regalo Natalizia "della Nonna"

x

 19,90
× Malvasia delle Lipari DOC Florio Malvasia delle Lipari DOC Florio

x

 55,00
× abbracci-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Abbracci BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico

x

 8,90
× Vino Rosso del Conte 5 LT con cassetta in legno Tenuta Regaleali Vino Rosso del Conte 5 LT con cassetta in legno Tenuta Regaleali

x

 359,00
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× tagliatelle-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Tagliatelle BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× penne-rigate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Penne Rigate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
Subtotal: :  836,58

View Cart Checkout