Pizza BIO Farina Molini del Ponte

 3,30 15,00 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Pizza BIO Molini del Ponte è una miscela di farine di grano tenero e grano duro ottenute dalla molitura a cilindri di grani siciliani, biologici. Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Pizza BIO Molini del Ponte è una miscela di farine di grano tenero e grano duro ottenute dalla molitura a cilindri di grano siciliano, biologico. Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione della pizza.

Ingredienti: Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano.

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Miscela di Farine di grano tenero e grano duro Siciliano “Pizza BIO” Molini del Ponte

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di miscela grano duro e tenero biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione della Pizza, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Pizza Grani Antichi BIO
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pizza Grani Antichi BIO Farina Molini del Ponte. Farina Integrale di Grano Tenero Biologico Siciliano “Maiorca” Kg 1 Macinato a Pietra. Maiorca BIO Tipo 1 Farina di grano tenero Siciliano Molini del Ponte. Trinacria BIO Farina Molini del Ponte. Pane della Nonna BIO Farina Molini del Ponte

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Scegli

Pizza BIO Farina Kg1, Pizza BIO Farina Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Tenero e Grano Duro Biologico Siciliano

Ingredienti

Miscela di Farine di grano duro e grano tenero biologico siciliano

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Miscela di Farine di Grano Duro e Tenero BIO

Da utilizzare nella preparazione

Preparato per pizza. È un prodotto soffice dal profumo e gusto gradevoli proprie del territorio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pizza BIO Farina Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia Relavis Crema Rigenerante Viso al Ficodindia

x

 32,00
× Segnaposto OMAGGIO - Pacchetto SELINUNTE

x

 3,00  0,00
× -busiate-di-semola-integrale-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Busiate BIO Pasta di Semola Integrale di Perciasacchi 500g

x

 4,40
× rigatoni-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Rigatoni BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× busiate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Busiate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Sapone-corpo-al-Gelsomino Sapone Corpo al Gelsomino

x

 7,90
× Sapone Corpo Agrumi di Sicilia Sapone Corpo Agrumi di Sicilia

x

 7,90
× pasticcini-di-mandorla-all-arancia-furco Pasticcini di Mandorla all'Arancia 250g Furco

x

 5,90
× caserecce-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Caserecce BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× mustaccioli-al-vino-cotto-furco Mustaccioli al Vino Cotto 250g Furco

x

 4,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Didyme-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Didyme Malvasia IGT Salina Tasca d'Almerita

x

 26,50
× Sapone Corpo alla Lavanda Sapone Corpo alla Lavanda

x

 7,90
× Colomba Pera e Cioccolato - FIASCONARO

x

 26,50
× Sugo Tonno e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Tonno e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,90
× Salsa di Pomodoro Siccagno Gr 700 Casa Montalbano Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

x

 4,90
× Chicchi al pistacchio 200gr Cioccolato fondente Pistì

x

 6,99
× Quater Vitis Rosso Terre Siciliane Firriato Quater Vitis Rosso IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 16,79
Subtotal: :  437,18

View Cart Checkout

×