Farro Monococco BIO Farina Integra Molini del Ponte

Fascia di prezzo: da € 4,50 a € 21,00 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Farro Monococco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro monococco di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Adatto per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro BIO Farro Monococco
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Farro Monococco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro monococco di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Adatto per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione prodotti integrali dolci e salati..

Ingredienti: Farro Monococco BIO

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Farro Monococco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro monococco di Sicilia biologico molito a pietra naturale

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di grano duro biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Farro Monococco BIO
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro BIO Farro Monococco
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano. Tumminia BIO Farina Integra di Grano duro Siciliano. Russello BIO Farina Integra di Grano Duro Siciliano. Castelvetrano Antica Ricetta BIO Farina Integra di Grano Duro. Perciasacchi BIO Farina Integra di Grano Duro Siciliano

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Scegli

Farro Monococco BIO Farina Kg1, Farro Monococco BIO Farina Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Duro Biologico Siciliano

Ingredienti

Farro Monococco BIO

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Farina di Grano Duro Farro Monococco BIO

Da utilizzare nella preparazione

prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Farro Monococco BIO Farina Integra Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna Camurria Orange Wine IGP Terre Siciliane Di Giovanna

x

 27,50
× grappa-artemarsala-cassetta-legno Leone Bianchi – Grappa Artemarsala 50 cl. Distilleria Bianchi

x

 39,00
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Magnum Ben Ryé 1,5lt Cassetta di Legno Donnafugata Magnum Ben Ryé 1,5lt Cassetta di Legno Donnafugata

x

 159,00
× Sugo Arrabbiata Gr 300 Casa Montalbano Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano

x

 2,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Aceto di Vino Grillo Mastri Acetai Rinaldo Aceto di Vino Chardonnay "Mastri Acetai"

x

 7,50
× Mille e una Notte Donnafugata Rosso Sicilia DOC Mille e una Notte Rosso Sicilia DOC "Donnafugata" Astucciato

x

 72,90
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Altavilla della Corte Grillo Sicilia DOC Firriato Altavilla della Corte Grillo Sicilia DOC Firriato

x

 10,49
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
Subtotal: :  614,74

View Cart Checkout