Fagottini al Pistacchio 250g Furco

 5,90 Iva inclusa

Furco Biscotti Tipici Siciliani

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno al pistacchio. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

  • Produttore: Furco
  • Zona di Produzione: Sicilia – Castellammare dl Golfo (TP)
  • Formato (gr.): 250
  • Porzione (gr.): 30 circa
  • Numero di Pezzi: 7/8 circa

Esaurito

Descrizione

Fragranti e dolci fagottini artigianali di pasta frolla farciti con un goloso ripieno al pistacchio. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta elegante da 250g, confezionati singolarmente per mantenere intatti gusto e freschezza.

Fagottini al pistacchio, dalla Sicilia le famose frolle con ripieno di pistacchio siciliano, sigillate una ad una in monoporzione. Fagottini caratterizzati dal profumo e dall’irresistibile aroma del pistacchio siciliano, sono una sana e genuina alternativa agli snack industriali.

  • Ingredienti: Farina di grano tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, zucchero a velo, sale.
  • Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.
  • Ripieno: zucchero, grassi e oli vegetali, pistacchio 13 %, latte scremato in polvere, lattosio.
  • Emulsionante : lecitina di soia, aromi.
  • Coloranti: antociani, curcumina.
  • Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Prodotto soggetto a calo naturale di peso.

V A L O R I N U T R I Z I O N A L I PER 100g DI PRODOTTO

Dichiarazione nutrizionale

Per 100 g.di prodotto

% AR/VNR  100 g

Energia

1741,32 Kj

416,19 kcal

21 %

Grassi

20,27 g

28 %

Di cui acidi grassi saturi

5,88 g

20 %

Carboidrati

55,38 g

19 %

Di cui zuccheri

23,59 g

20 %

Fibre

1,78 g

5 %

Proteine

6,43 g

11 %

Sale

0,53 g

9 %

Fragranti Fagottini di pasta frolla farciti con un goloso ripieno al pistacchio. Una vera goduria per il palato, 100% siciliani. Biscotti artigianali in busta 250g.

Azienda

Dal 1945 Furco è la storia di tradizione e modernità Siciliana: produttrice di Dolci, biscotti secchi e specializzata in paste di mandorla.

L’azienda nasce nel lontano 1945 dall’estro di Antonino Furco in un piccolo borgo popolare di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. Inizialmente non si trattava di una vera e propria azienda, ma semplicemente di una famiglia che trovatasi in difficoltà economiche dovute alla guerra, iniziò in maniera casareccia a produrre pane e biscotti da distribuire e vendere nel loro quartiere. Con il passar del tempo i loro prodotti ottennero un notevole successo così da creare un vero e proprio panificio e biscottificio, che nel 1983 trasferì la propria sede in un nuovo stabilimento dove si dedicò esclusivamente alla produzione di biscotti tipici siciliani.

Con i biscotti Siciliani Fagottini al pistacchio, Furco sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce biscotto al pistacchio Tradizionale siciliano che ben si presta nelle riorrenze ma anche tutti i giorni in compagnia di amici e parenti.

paste-biscotti-e-dolcetti-di-mandorla-siciliana-Furco

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pasticcini Siciliani con Crema al Limone Scyavuru. Fagottini all’Arancia 250g Furco. Riccioli di Mandorla e Pistacchio Scyavuru. Pasticcini al Cioccolato Siciliano Scyavuru. Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g FurcoSalsa di Pomodoro Ciliegino al Basilico 350g “Rosso di Sicilia”.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Pasticceria e dei Dolci Artigianali Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
Produttore

Furco

Zona

Sicilia – Castellammare del Golfo (TP)

Formato (gr.)

250

Ingredienti

Ingredienti: Farina di grano tipo 00, margarina vegetale, uova, latte in polvere scremato, zucchero a velo, sale.

Agente lievitante: carbonato acido di ammonio.

Ripieno: zucchero, grassi e oli vegetali, pistacchio 13 %, latte scremato in polvere, lattosio.

Emulsionante : lecitina di soia, aromi.

Coloranti: antociani, curcumina.

Allergeni: gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti. Può contenere traccia di altra frutta a guscio.

Scadenza

8-12 mesi dalla data di produzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fagottini al Pistacchio 250g Furco”

Ti potrebbe interessare…

× TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl TENUTE ORESTIADI MAZAL FRAPPATO DOC 75cl

x

 10,50
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Grillo Feudo Arancio Sicilia DOC Grillo "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× penne-rigate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Penne Rigate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× corallini-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Corallini BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
Subtotal: :  467,85

View Cart Checkout