Marmellata Extra di Mandarini BIO 200g Casa Montalbano

 4,70 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

La marmellata è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione. Il gusto e la fragranza dei Mandarini di Sicilia, assieme alle loro proprietà sono racchiusi qui come in uno scrigno. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Classificazione: Biologico biologico
  • Formato (gr.): 200

Disponibile su ordinazione

Descrizione

La Marmellata Extra di Mandarini BIO è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione. Prodotta con scorzette di buccia, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. Il gusto e la fragranza dei Mandarini di Sicilia, assieme alle loro proprietà sono racchiusi qui come in uno scrigno.

Le buone conserve, sicuramente, quelle genuine che sprigionano tutto il gusto degli ingredienti freschi, sono le marmellate e confetture fatte da Casa Montalbano. Una marmellata extra di mandarini bio pronta per realizzare una deliziosa crostata, ma anche da spalmare sul pane appena tostato per una colazione ricca e gustosa.

Dedichiamo questa ricetta agli amanti dei sapori piacevolmente agrumati, è inoltre, a chi preferisce una marmellata non troppo dolce: marmellata di mandarini! Quindi lasciatevi conquistare dal profumo intenso e dalla squisitezza della marmellata di mandarini… quando più desidererete!

La Marmellata Extra di Mandarini BIO “Casa Montalbano” è ottenuta dalla lavorazione artigianale di frutta freschissima di stagione.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • INGREDIENTI: Mandarini con bucce, Zucchero di canna, Pectina E440 (i), Acido Citrico.
  • Prodotto: Biologico biologico
  • Zona: Sicilia
  • Dettagli: La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Formato (gr.): 200
  • Nome etichetta: Marmellata Extra di Mandarini BIO

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Pertanto le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche. Inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Marmellata di Mandarino Tardivo Senza Zucchero ScyavuruMarmellata di Mandarino Tardivo Scyavuru. Confezione Regalo Natalizia “Marmellate”. Marmellata di Mandarino Sicilian Factory Gourmet. Marmellata di Mandarino Biologico Scyavuru. Saison “Kimiya” cl 33×24 Birra Artigianale Siciliana Tipo BelgaConfettura Extra di Fragole 200g Casa Montalbano. Marmellata Extra di Arance BIO 200g Casa Montalbano.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le migliore Confetture e Marmellate Siciliane

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Classificazione

Biologico

Ingredienti

Mandarini con bucce, Zucchero di canna, Pectina E440 (i), Acido Citrico.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Dettagli

La marmellata viene realizzata con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Marmellata Extra di Mandarini BIO 200g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Mandrarossa Nero d'Avola Sicilia DOC Mandrarossa Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 8,90
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Per Te Terre Siciliane IGT Fondo Antico Per Te Terre Siciliane IGT Fondo Antico

x

 11,50
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Zahare-Liquore-hai-Frutti-di-Agrumi-Punico4-2 Zahare Liquore ai Fiori di Agrumi "Punico"

x

 23,00
× Vino riserva del conte cassetta di legno 3x 75 CL Vino riserva del conte cassetta di legno 3x 75 CL

x

 480,00
× Regaleali-Bianco-Sicilia-Tasca-d-Almerita Regaleali Bianco Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 9,69
× Tenuta Regaleali vino rosso del Conte Tenuta Regaleali vino rosso del Conte

x

 58,50
× Merlot-Fina-Terre-Siciliane Merlot Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Ragu-di-Tonno-300g-Casa-Montalbano Ragù di Tonno 300g "Casa Montalbano"

x

 5,60
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Colomba Oro Bianco - FIASCONARO Colomba Oro Bianco - FIASCONARO

x

 27,90
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Unànime Bianco Terre Siciliane IGP Tenute Lombardo Unànime Bianco Terre Siciliane IGP Tenute Lombardo

x

 10,00
× Marmellata-Extra-di-Limoni-BIO-Gr-200-Casa-Montalbano Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× Sicilia Duca Brut Vino Spumante VSDQ Duca di Salaparuta Duca di Salaparuta Brut Vino Spumante VSDQ

x

 8,99
× Buonsenso-Catarratto-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Buonsenso Catarratto Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi Grappa 1950 Silver Select Distilleria Bianchi

x

 20,90
× Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola Mastri Acetai Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola "Mastri Acetai"

x

 7,90
× Salsa-Pronta-di-Pomodoro-Siccagno-BIO-Gr-700-Casa-Montalbano Salsa Pronta di Pomodoro Siccagno BIO 700g Casa Montalbano

x

 4,90
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
Subtotal: :  969,16

View Cart Checkout