Creme Dolci da Spalmare

Acquista squisite creme dolci da spalmare, creme che rappresentano in pieno lo spirito dei sapori tipici della Sicilia. Un assortimento di creme deliziose che incontrano i gusti di tutti i palati; gianduia, caffè, mandorla, nocciola ed infine una delle più amate e ricercate: la crema di pistacchio. Tutte prodotte da aziende artigianali Siciliane.

Le nostre Creme custodiscono tutto il sapore della tradizione siciliana, incontrando i gusti dei più golosi e dei palati più delicati.

Delizia il tuo palato con tutta la dolcezza delle nostre creme: gianduia, caffè, mandorla, nocciola e pistacchio. Una selezione di Creme dolci da spalmare per una prima colazione golosissima o per una pausa di puro sapore. Una bontà semplice e intensa, ottenuta dalla lavorazione d’ingredienti naturali senza aggiunta di conservanti artificiali e privi di grassi

Dolci e accattivanti, possono essere usate per farcire le torte o i dolci preparati in casa e per preparare il gelato, sono ottime anche assaporate da sole, spalmate sul pane o, ancora meglio, sui biscotti.

Noi di Saporidelbelice.com le adoriamo così tanto da aver selezionato nel nostro shop online non soltanto i gusti più comuni, come la crema spalmabile alle nocciole o quella al pistacchio, ma anche i sapori più particolari, come la crema spalmabile al cacao, al cocco o al caffè.
Che siano alla nocciola o al cioccolato, al pistacchio o al gianduia, le creme dolci spalmabili sono gustose in qualsiasi momento.

Da gustare da sole o col pane, da spalmare sui dolci o all’interno dei biscotti, da aggiungere ad altre per dar loro un sapore particolare e delicato, le creme da spalmare sono un prodotto versatile che si presta a mille ricette ed è apprezzato da tutti i palati.

Scegli la crema spalmabile che preferisci e utilizzala per farcire i tuoi dolci.

Da Sapori del Belice vendita online di vini e prodotti tipici Siciliani troverete le migliore creme dolci da spalmare. Anche in Offerta.

× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Sugo Speck e Olive Gr 300 Casa Montalbano Sugo Speck e Olive 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× linguine-pasta-di-semola-di-grano-duro-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Linguine BIO Pasta di Semola di Grano duro Siciliano Perciasacchi 500g

x

 4,70
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× cola-bio-tomarchio-sicilia Cola BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Aprile Rosato Sicilia DOC Fondo Antico Aprile Rosato Sicilia DOC Fondo Antico

x

 8,90
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Sapone Corpo al Vino Sapone Corpo al Vino

x

 7,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× pasticcini-di-mandorla-ricciarelli-furco Pasticcini di Mandorla Ricciarelli 250g Furco

x

 5,90
× pasticcini-di-mandorla-al-limoncello-furco Pasticcini di Mandorla al Limoncello 250g Furco

x

 5,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× melagrana-sicilia-tomarchio Melagrana Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Crema-Hink-post-tatuaggi Crema Hink "post tatuaggi"

x

 10,00
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Luna di Notte Cellaro Vino Spumante IGP Extra Dry Luna di Notte "Cellaro" Vino Spumante IGP Extra Dry

x

 10,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
Subtotal: :  828,99

View Cart Checkout