Carciofini Siciliani in Olio Extravergine di Oliva

I Carciofini Siciliani in Olio Extravergine di Oliva sono eccezionali da gustare come antipasto, contorno o per farcire panini e focacce. Negli antipasti Siciliani ritroviamo tutta la terra, il Sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Prelibati Carciofini Siciliani dolcemente insaporiti con spezie naturali che ricordano il nostro mediterraneo, riposti in delicato olio extravergine di oliva.

Antipasto pronto da consumare, è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Veloce da utilizzare valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Ingredienti: Carciofini Siciliani, olio extravergine d’oliva, aglio, mentuccia, peperoncino, origano, sale, aceto di vino.

Correttore di acidità: acido citrico.

Antiossidante: acido ascorbico.

Dettagli: Possono essere utilizzati senza ulteriore lavorazione, o magari in accompagnamento, secondo gradimento, ad altri tipi di verdure o ortaggi. Scopri anche tu il loro gusto unico e inconfondibile, gustali come antipasto, contorno o per farcire panini e focacce.

Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo

Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Zona: Sicilia

Nome Etichetta: Carciofi Siciliani in Olio Extravergine di Oliva

× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Pate-di-Melanzane-e-Peperoni-Gr-90-Casa-Montalbano- Patè di Melanzane e Peperoni 90g "Casa Montalbano"

x

 2,25
× Grappa di Ben Ryé Donnafugata Pantelleria Grappa di Ben Ryé "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 17,90
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
Subtotal: :  233,55

View Cart Checkout