Carciofini Siciliani in Olio Extravergine di Oliva

I Carciofini Siciliani in Olio Extravergine di Oliva sono eccezionali da gustare come antipasto, contorno o per farcire panini e focacce. Negli antipasti Siciliani ritroviamo tutta la terra, il Sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni.

Prelibati Carciofini Siciliani dolcemente insaporiti con spezie naturali che ricordano il nostro mediterraneo, riposti in delicato olio extravergine di oliva.

Antipasto pronto da consumare, è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Veloce da utilizzare valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Ingredienti: Carciofini Siciliani, olio extravergine d’oliva, aglio, mentuccia, peperoncino, origano, sale, aceto di vino.

Correttore di acidità: acido citrico.

Antiossidante: acido ascorbico.

Dettagli: Possono essere utilizzati senza ulteriore lavorazione, o magari in accompagnamento, secondo gradimento, ad altri tipi di verdure o ortaggi. Scopri anche tu il loro gusto unico e inconfondibile, gustali come antipasto, contorno o per farcire panini e focacce.

Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo

Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio

Zona: Sicilia

Nome Etichetta: Carciofi Siciliani in Olio Extravergine di Oliva

× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 7,90
× Capperi-al-Sale-Lilliput-Casa-Montalbano-1 Capperi al Sale Calibro 5-6 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 17,70
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola Mastri Acetai Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola "Mastri Acetai"

x

 7,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Cantodoro Feudo Arancio Sicilia DOC Cantodoro "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
Subtotal: :  194,04

View Cart Checkout

×