Vino Aromatizzato alla Mandorla Punico Liquori

 8,99 Iva inclusa

Punico Liquori Sicilia Marsala e Vini Liquorosi

Vino Aromatizzato alla Mandorla, elegante ed allo stesso tempo giovanile con molta personalità. Ottimo con pasticceria svizzera e dolci secchi in genere.

  • Produttore: Punico Liquori
  • Zona: Sicilia (Marsala TP)
  • Classificazione: IGP
  • Tipologia: Vino Liquoroso Aromatizzato Mandorla
  • Gradazione Alcolica(% vol.): 16.0
  • Colore: Bianco carta
  • Formato (cl.): 0.75

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Questo Vino Aromatizzato alla MandorlaPunico Liquori” è prodotto nel territorio di Marsala ed è quindi ottenuto da una antica ricetta con Estratti di Mandorla, Aromi, Alcool, Zucchero e Vino. Un vino aromatizzato sicuramente morbido, dolce, con intensi sentori di mandorle e retrogusto persistente. È uno straordinario vino elegante ed allo stesso tempo giovanile con molta personalità. Eccellente l’abbinamento con ogni tipo di dessert, in particolar modo con la pasticceria svizzera e dolci secchi in genere. Servire leggermente fresco o a temperatura ambiente. Ottimo per dessert o aperitivo.

GUSTO

Un vino fresco e stuzzicante al palato un liquoroso aromatizzato alla mandorla dal gusto singolare e dal profumo sicuramente inconfondibile.

DEGUSTAZIONE

I liquorosi dell’Azienda Punico “Zibibbo il Malvasia e l’Aromatizzato alla Mandorla”, che con i loro profumi intensi e raffinati ci raccontano del sole e della generosa natura della Sicilia, sono ideali vini da meditazione, ottimi anche a fine pasto, per accompagnare dessert e pasticceria secca.

Vino Aromatizzato alla Mandorla elegante e giovanile con molta personalità, un vino dolce, ottimo con pasticceria svizzera e dolci secchi.

  • Produttore: Punico Liquori
  • Zona: Sicilia (Marsala TP)
  • Classificazione: IGP
  • Tipologia: Vino Liquoroso Aromatizzato Mandorla
  • Gradazione Alcolica(% vol.): 16.0
  • Colore: Bianco carta
  • Formato (cl.): 0.75

AZIENDA

Punico Liquori nasce a Marsala, città situata nell’estrema punta occidentale della Sicilia, famosa in tutto il mondo grazie al suo omonimo vino liquoroso.

Da questa tradizione nasce l’esperienza del noto enologo Vito Maltese, riconosciuto oggi da tutto il mondo enologico come uno tra i migliori liquoristi e marsalisti.

Per celebrare il 50° anniversario della sua carriera, Vito ha fondato con i figli Anna Lisa, Ignazio e Sabrina la Punico Liquori. Qui si produce l’Amaro, il limoncello Millelumie, il Marsala Superiore Secco, e il Marsala Garibaldi Dolce e due liquorosi uno Zibibbo ed una Malvasia.

Punico Liquori, condensato di esperienza, passione ed innovazione, se pur giovane azienda è in continua evoluzione, infatti Vito Maltese sta mettendo a punto insieme al figlio Ignazio, anch’esso enologo, una serie di nuovi prodotti liquorosi e di innovative basi cocktails.

Punico Liquori Sicilia Marsala e Vini Liquorosi

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Aceto di Vino Nero d’Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai. Gli Svizzeri Biscotti da Dessert. Malvasia Liquoroso IGP Terre Siciliane Punico Liquori. Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Pomodori Secchi. Fiasconaro Pasticceria Artigianale Panettoni e Dolci di Sicilia. Amaro Punico Liquore di Erbe Aromatiche. Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Basilico “Mastri Acetai”. Aceto di Vino Nero d’Avola Aromatizzato Capperi

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Vini Dolci e Liquorosi Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,416 kg
Produttore

Punico Liquori

Zona

Sicilia – Marsala (TP)

Formato (cl.)

75.0

Gradazione Alcolica (% vol.)

16.0

Tipologia

Vino Liquoroso Aromatizzato Mandorla

Abbinamento

Eccellente l’abbinamento con ogni tipo di dessert, in particolar modo con la pasticceria svizzera e dolci secchi in genere. Servire leggermente fresco o a temperatura ambiente. Ottimo per dessert o aperitivo.

Note di degustazione

Colore: Bianco carta

Naso: profumo sicuramente inconfondibile.

Palato: sicuramente morbido, dolce, con intensi sentori di mandorle e retrogusto persistente

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vino Aromatizzato alla Mandorla Punico Liquori”

× L Ecrù Passito Naturale Terre Siciliane Firriato L'Ecrù Passito Naturale IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 27,50
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Capofaro-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Capofaro Malvasia di Salina IGT Tasca d'Almerita

x

 44,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Mandrarossa Viognier Sicilia DOC Mandrarossa Viognier Sicilia DOC

x

 8,20
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× fagottini-al-pistacchio-250g-furco- Fagottini al Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× la-segreta-il-bianco-sicilia-doc-planeta La Segreta il Bianco Sicilia DOC Planeta

x

 11,00
× Sugo Sarde e Finocchietto Gr 340 Casa Montalbano Sugo Sarde e Finocchietto Selvatico 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Sugo-sarde-finocchietto-palermitana-casa-montalbano Sugo Sarde e Finocchietto alla Palermitana 300g Casa Montalbano

x

 4,50
× mustaccioli-al-vino-cotto-furco Mustaccioli al Vino Cotto 250g Furco

x

 4,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
Subtotal: :  593,31

View Cart Checkout