Talia Sauvignon Blanc 75cl – MOKARTA

 9,90 Iva inclusa

Questo vino lo si può definire pieno. Pieno di profumi, sapori, sfumature che lo rendono intenso e complesso. Il palato viene completamente avvolto da queste note floreali e fruttate. Un bouquet imponente e persistente.

Formato: 75cl

Descrizione

VINIFICAZIONE E AFFINAMENTO 
Pressatura soffice, fermentazione a temperatura controllata, affinamento in serbatoi acciaio inox, dove affina “sur-life”, con “batonages” mensili per tre mesi circa.

DESCRIZIONE

Colore giallo paglierino dai riflessi verdi, profumo molto intenso, complesso e parietale, dalle spiccate note di ribes nero, uva spina, fiori di sambuco, salvia, foglie di pomodoro, pesca bianca, melissa, amalgamati a frutti tropicali. Al palato presenta un attacco classico e di impatto, vivacemente acido. La bocca è avvolta da sensazioni di papaya, melograno con lievi accenni di asparago e retrogusto tropicale.

COME SERVIRLO

Servito rigorosamente freddo, a temperature comprese fra gli 8°C e i 12°C.

Produttore: Tenute Mokarta – Salemi (TP)
Area di Produzione: Contrada Mokarta
Vitigno: 100% Sauvignon Blanc
Grado Alcolico: 12,5% Vol.
Colore: Bianco

Informazioni aggiuntive

Peso1,400 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Talia Sauvignon Blanc 75cl – MOKARTA”

× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Sallier de la Tour Inzolia Inzolia Sicilia DOC Tasca d'Almerita Sallier de la Tour Inzolia Sicilia DOC "Tasca d'Almerita"

x

 9,00
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× -busiate-di-semola-integrale-bio-perciasacchi-500-gr-molini-del-ponte Busiate BIO Pasta di Semola Integrale di Perciasacchi 500g

x

 4,40
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Cavallo-delle-Fate-Grillo-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita Cavallo delle Fate Grillo Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,90
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Chiaramonte Chardonnay Sicilia DOC Firriato Chiaramonte "Firriato" Chardonnay Sicilia DOC

x

 10,95
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
Subtotal: :  197,55

View Cart Checkout