Insulae gin Siciliano 70cl

 44,90 Iva inclusa

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

Solo 8 pezzi disponibili

Descrizione

Gin Insulae

Insulae gin Siciliano 70cl è un distillato siciliano realizzato con numerose botaniche e spezie del luogo. Tra i numerosi ingredienti è presente anche la carruba ragusana che conferisce al gin note pepate e aromatiche molto seducenti. Anche il gelsomino ha il suo importante ruolo grazie al suo accento ricco di dettagli: viene aggiunto in poche gocce dopo la distillazione.

  • Arancia Dolce e Amara di Catania
  • Limone di Siracusa
  • Mandarino “Tardivo” di Ciaculli
  • Pistacchio di Bronte
  • Mandorla di Noto
  • Sesamo di Ispica
  • Carruba di Ragusa
  • Gelsomino

Insulae gin Siciliano 70cl viene distillato in Small Batch a bagnomaria, con antichi alambicchi di rame alimentati ad alta fiamma, per una qualità e miscelabilità sorprendenti.

L’etichetta di INSULÆ Sicilian Gin suggerisce un’idea essenziale, astratta, ma intuitiva, di un’isola: il mare che la circonda, la terra di cui è composta e il cielo sopra di essa.

Tre texture diverse per ogni colore: esse riflettono le sfumature e i colori del Mediterraneo e della Sicilia. Tre linee irregolari che delimitano i confini frastagliati tra mare, terra e cielo.

Un linguaggio semplice e simbolico che permette a chiunque di immaginare e costruire la propria idea di isola.

 

Informazioni aggiuntive

Peso1,5 kg
× Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino Dianthà Bianco Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 9,90
× Zibibbo Liquoroso BIO Terre Siciliane IGT Pellegrino Zibibbo Liquoroso BIO Terre Siciliane IGT Pellegrino

x

 12,00
× Confezione Regalo Natalizia "Gustosa" Confezione Regalo Natalizia "Gustosa"

x

 18,00
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"VINO ETNA BIANCO DOC 75CL TENUTE ORESTIADI "LA GELSOMINA"VINO ETNA BIANCO DOC 75CL

x

 14,90
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Quater Vitis Bianco Terre Siciliane IGT Firriato 2 Quater Vitis Bianco Terre Siciliane IGT Firriato

x

 16,79
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
× Grillo d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo Grillo d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo

x

 12,80
× Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta Calanìca Frappato IGT Terre Siciliane Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Nero d-Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo Nero d'Altura Sicilia DOC Tenute Lombardo

x

 12,69
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai

x

 12,90
× Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik Latte di mandorla Dolgam 1 lt brik

x

 2,49
× Donnatà Nero d Avola Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Donnatà "Alessandro di Camporeale" Nero d'Avola Sicilia DOC

x

 10,90
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
Subtotal: :  319,10

View Cart Checkout