Panettone alto ai Gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro

 18,99 Iva inclusa

logo-fiasconaro-brand
  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone alto ai Gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro 750 gr

Un lievitato a stampo alto, che unisce la delicatezza dei canditi di gelsi alle gocce di cioccolato al latte, in un impasto soffice e aromatico, frutto della nostra ricerca costante sulla lievitazione Un lievitato a stampo alto, che unisce la delicatezza dei canditi di gelsi alle gocce di cioccolato al latte, in un impasto soffice e aromatico, frutto della nostra ricerca costante sulla lievitazione naturale.

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola; per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Il Panettone alto ai gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro garantisce qualità e fragranza.

Informazioni aggiuntive

Peso1,6 kg
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Ricci di Mandorla Tumminello TUMMINELLO RICCI DI MANDORLA 270 GR

x

 8,90
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Pithos Rosso Nero d'Avola e Frappato Cos Pithos Rosso "COS" Nero d'Avola e Frappato Sicilia DOC

x

 23,00
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Pomodori Secchi Gr 280 Casa Montalbano Pomodori Secchi 280g Casa Montalbano

x

 6,30
Subtotal: :  306,29

View Cart Checkout