Panettone alto ai Gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro

 18,99 Iva inclusa

logo-fiasconaro-brand
  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia (Castelbuono PA)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Panettone alto ai Gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro 750 gr

Un lievitato a stampo alto, che unisce la delicatezza dei canditi di gelsi alle gocce di cioccolato al latte, in un impasto soffice e aromatico, frutto della nostra ricerca costante sulla lievitazione Un lievitato a stampo alto, che unisce la delicatezza dei canditi di gelsi alle gocce di cioccolato al latte, in un impasto soffice e aromatico, frutto della nostra ricerca costante sulla lievitazione naturale.

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola; per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

Il Panettone alto ai gelsi e cioccolato al latte Fiasconaro garantisce qualità e fragranza.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,6 kg
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro" Usulea Nero d'Avola Sicilia DOC Biologico "Cellaro"

x

 11,00
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta Calanìca Grillo Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 8,89
× Chiaramonte Chardonnay Sicilia DOC Firriato Chiaramonte "Firriato" Chardonnay Sicilia DOC

x

 10,95
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-al-Pistacchio Formaggio Primo Sale Fresco al Pistacchio

x

 15,50
× Passo delle Mule Sicilia DOC Duca di Salaparuta Passo delle Mule Sicilia DOC Duca di Salaparuta

x

 11,90
× Amber Ale Picara Birra Artigianale Siciliana Amber Ale "Picara" cl 50 Birra Artigianale Siciliana

x

 4,90
× Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico

x

 8,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Donnatà Magnum Nero d'Avola Lt 1,5 Alessandro di Camporeale Donnatà Nero d'Avola Magnum Lt 1,5 Alessandro di Camporeale

x

 26,00
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Marmellata-Extra-di-Limoni-BIO-Gr-200-Casa-Montalbano Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
Subtotal: :  572,82

View Cart Checkout