Busta di torroncini teneri alle mandorle assortiti 125 gr Dolgam

Produttore: Dolgam
Zona: Via Nunziata Giarre, 75 – 95016 Mascali (CT)
Formato (gr.): 125

Descrizione

Busta di torroncini morbidi alle mandorle ai gusti di vaniglia, cacao, tartufo nero, tartufo bianco, arancia e limone,

Ingredienti

Ingredienti dell’impasto del torroncino al gusto di cacao, vaniglia, arancia e limone: mandorle (30%) (Origine UE e non UE), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, miele, amido di tapioca, albume d’uovo in polvere, vanillina, aromi.

Ingredienti dell’impasto del torroncino al gusto di tartufo e tartufo bianco: mandorle (30%), zucchero, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, miele, amido di tapioca, cacao magro in polvere, albume d’uovo in polvere, vanillina, aromi.

Può contenere tracce di nocciole e pistacchi.

Ingredienti della copertura (20%) al gusto di cacao e tartufo: zucchero, grassi vegetali (palmisti), cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di girasole (E322), aromi.

Può contenere tracce di latte.

Ingredienti della copertura (20%) al gusto di vaniglia e tartufo bianco: zucchero, grassi vegetali (palmisti), latte scremato in polvere, lattosio, emulsionante: lecitina di girasole (E322), aromi.

Ingredienti della copertura (20%) al gusto di arancia e limone: zucchero, grassi vegetali (palmisti), latte scremato in polvere, lattosio, emulsionante: lecitina di girasole (E322), olio essenziale di arancia e limone, aromi.

Gli ingredienti evidenziati in grassetto possono provocare reazioni in soggetti allergici o intolleranti.

Valori nutrizionali:

Valori medi per 100g di prodotto
Energia 1957 kJ/468 kcal
Grassi 21 g
di cui acidi grassi saturi 9,1 g
Carboidrati 62 g
di cui zuccheri 58 g
Fibre 3,1 g
Proteine 6,5 g
Sale 0,08 g

 

Informazioni aggiuntive

Peso0,4 kg
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola Mastri Acetai Orlando Aceto di Vino Nero d'Avola "Mastri Acetai"

x

 7,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Spumante Brut Metodo Classico VSQ Carricante di Planeta Spumante Brut Metodo Classico Sicilia DOC Planeta

x

 32,00
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta

x

 14,50
× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Pesto al Basilico Gr 200 Casa Montalbano Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Sugo al Nero di Seppia Gr 300 Casa Montalbano Sugo al Nero di Seppia 300g Casa Montalbano

x

 5,40
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× Cavanera Rovo delle Coturnie Etna DOC Firriato Cavanera Rovo delle Coturnie Etna Rosso DOC "Firriato"

x

 34,79
× Caro-Maestro-Fina-Sicilia-IGT-2 Caro Maestro Fina Sicilia IGT

x

 28,90
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai Bollenere Brut Vino Spumante VSQ Antichi Vinai

x

 14,90
× Grappa di Mille e una Notte Donnafugata Grappa di Mille e una Notte "Donnafugata" Astuccio

x

 40,90
× Lumà Grillo Sicilia DOC Cellaro Lumà Grillo Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Amaro Florio Elisir della Compagnia Amaro Florio Elisir della Compagnia

x

 12,90
× Alastro Sicilia DOC Planeta Alastro Sicilia DOC Planeta

x

 14,00
Subtotal: :  591,28

View Cart Checkout