Sfoglie di Croccante alla Mandorla 150gr Pistì

 5,89 Iva inclusa

Sfoglie di Croccante alla Mandorla

Formato: Bustina da 150 g

Ingredienti: MANDORLA 65%, sciroppo di glucosio, zucchero, grasso vegetale, destrosio, LATTE intero in polvere, emulsionante: Iecitina di SOIA.

Può contenere altra frutta a guscio.

Esaurito

Descrizione

Sfoglie di Croccante alla Mandorla

Le Sfoglie di Croccante alla Mandorla di Pistì sono un vero gioiello della tradizione dolciaria italiana. Perfette per essere gustate da sole o accompagnate da un buon caffè o tè, queste sfoglie sono anche un’idea regalo raffinata e gustosa. Offri ai tuoi cari un prodotto artigianale di alta qualità, che porta con sé l’essenza della nostra tradizione e la passione per il buon gusto.

Scopri le Sfoglie di Croccante alla Mandorla e lasciati avvolgere dalla loro delicatezza e croccantezza. Acquista ora e porta a casa tua un pezzo di autentica tradizione dolciaria, preparato con la Mandorla e realizzato con amore e dedizione. Ogni sfoglia è un piccolo capolavoro di gusto, un momento di piacere che ti conquisterà al primo morso.

 

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo le novità Natale 2024.

Informazioni aggiuntive

Peso0,200 kg
Produttore

Pistì

Zona

Bronte (CT)

Formato

150gr

Ingredienti

MANDORLA 65%, sciroppo di glucosio, zucchero, grasso vegetale, destrosio, LATTE intero in polvere, emulsionante: Iecitina di SOIA.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sfoglie di Croccante alla Mandorla 150gr Pistì”

× pasticcini-di-mandorla-e-granella-di-pistacchio-furco Pasticcini di Mandorla e Granella di Pistacchio 250g Furco

x

 5,90
× Marmellata-Extra-di-Limoni-BIO-Gr-200-Casa-Montalbano Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Aceto di Vino Grillo Mastri Acetai Rinaldo Aceto di Vino Chardonnay "Mastri Acetai"

x

 7,50
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Sul-Vulcano-Etna-Rosso-DOC-Donnafugata Sul Vulcano Etna Rosso DOC Donnafugata

x

 23,49
× Sugo-Salsiccia-e-Zucchine-300g-Casa-Montalbano Sugo Salsiccia e Zucchine 300g "Casa Montalbano"

x

 5,40
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× di-giovanna-gerbino-rosato-rose-nero-davola-vino-wine-sicilia-siciliano Gerbino Rosato di Nero d'Avola Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 11,70
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× sapone-corpo-allo-zolfo Sapone Viso Corpo allo Zolfo

x

 7,90
Subtotal: :  340,03

View Cart Checkout