Panettone Carrubo Arancia e Cioccolato 750g Di Stefano

 23,90 Iva inclusa

logo_di_stefano_1986_brand

Un dolce Artigianale dal gusto sofisticato e autenticamente siciliano. Un Panettone dal morbido impasto con farina di carrubo e olio extravergine d’oliva, amalgamato con cubetti d’arancia di Sicilia. Lasciati inebriare dalle pungenti note agrumate, prima di tuffarti nella avvolgente e croccante bontà delle pepite di cioccolato siciliano.

  • Produttore: Di Stefano
  • Zona: Sicilia (Raffadali AG)
  • Formato (gr.): 750

Esaurito

Descrizione

Un dolce Artigianale dal gusto sofisticato e autenticamente siciliano. Il Panettone Di Stefano dal morbido impasto con farina di carrubo e olio extravergine d’oliva, amalgamato con cubetti d’arancia di Sicilia e pepite di cioccolato.

Lasciati inebriare dalle pungenti note agrumate, prima di tuffarti nella avvolgente e croccante bontà delle pepite di cioccolato siciliano.

E’ un omaggio alla terra il nuovo panettone della pasticceria Di Stefano: una raffinata esaltazione delle materie prime della tradizione Siciliana, amalgamate insieme per un gusto sofisticato, ma autentico.

Farina di carrube, cioccolato e arancia di Sicilia: il panettone “Carrubo, Arancia e Cioccolato”, dal sapore originale con le sue pungenti note agrumate e la croccante bontà delle pepite di cioccolato. A rendere unica la decima produzione nella famiglia dei panettoni Di Stefano è poi l’impasto senza burro. Le farine utilizzate sono infatti amalgamate con olio extravergine d’oliva, con l’innesto di cubetti di arancia, per un gusto più delicato, leggero e soffice.

A Natale regalati un nuovo gusto! il Panettone Artigianale Di Stefano: Carrubo, Arancia e Cioccolato 

INGREDIENTI:

Farina di grano tenero tipo 00, scorze di arance candite di Sicilia 13,5% ( scorze di arancia 52%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico). Acqua, olio extravergine di oliva 12 %, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento, praline di cioccolato  Siciliano 4% ( massa cacao 50% , zucchero di canna). Farina di carrube 2,5%, farina di frumento maltato, sale e aromi naturali. Spolverizzato con zucchero, polvere di carrube macinata e cacao.

Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio, soia e lupino.

NB: Per gustare il prodotto in tutta la sua fragranza, si consiglia di riscaldarlo ad una temperatura di 30°C per circa 10-15 minuti. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni alle persone allergiche o intolleranti.

Il Panettone Artigianale Di Stefano Carrubo Arancia e Cioccolato sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per un Natale in compagnia di amici e parenti.

Di Stefano Pasticceria Siciliana Raffadali

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,5 kg
Produttore

Di Stefano

Zona

Sicilia (Raffadali AG)

Formato (gr.)

750

Ingredienti Panettone

Farina di grano tenero tipo 00, scorze di arance candite di Sicilia 13,5% ( scorze di arancia 52%, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico). Acqua, olio extravergine di oliva 12 %, zucchero, tuorlo d’uovo fresco, lievito naturale di farina di frumento, praline di cioccolato  Siciliano 4% ( massa cacao 50% , zucchero di canna). Farina di carrube 2,5%, farina di frumento maltato, sale e aromi naturali.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone Carrubo Arancia e Cioccolato 750g Di Stefano”

Ti potrebbe interessare…

× mandarino-bio-tomarchio-sicilia Mandarino BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Lumà Chardonnay Terre Siciliane IGP Cellaro Lumà Chardonnay "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× aranciata-rossa-tomarchio-sicilia Aranciata Rossa Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× cola-bio-tomarchio-sicilia Cola BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-Campagnola Confezione Regalo Natalizia "Campagnola"

x

 22,60
× Ginger Beer Tomarchio Sicilia Ginger Beer Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Confezione Regalo Natalizia "Amica" Confezione Regalo Natalizia "Amica"

x

 25,80
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Confezione Regalo Natalizia "Golosa" Confezione Regalo Natalizia "Golosa"

x

 17,70
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Marmellata-Extra-di-Mandarini-BIO-Gr-200-Casa-Montalbano Marmellata Extra di Mandarini BIO 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× Hekate Feudo Arancio Passito Sicilia IGT Hekate "Feudo Arancio" Passito Sicilia IGT

x

 29,50
× Caponata di Melanzane 950 Gr Casa Montalbano Caponata di Melanzane 950g Casa Montalbano

x

 12,50
× Grillo Feudo Arancio Sicilia DOC Grillo "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Cantodoro Feudo Arancio Sicilia DOC Cantodoro "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Catarratto Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale

x

 29,50
× sapone-corpo-allo-zolfo Sapone Viso Corpo allo Zolfo

x

 7,90
× melagrana-sicilia-tomarchio Melagrana Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 22,80
× Caeles Firriato Nero d Avola Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Nero d'Avola Biologico Sicilia DOC

x

 11,90
Subtotal: :  607,70

View Cart Checkout