Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano

 4,90 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Il sugo di pomodoro è il pilastro portante della cucina mediterranea, ormai da tempo è il condimento più usato per insaporire i piatti di pasta. La Salsa di Pomodoro Siccagno è realizzata con prodotti freschi, senza aggiunta di conservanti. Ideale per condire piatti di pasta, spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Produzione artigianale senza conservanti, coloranti e additivi.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 700

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Nel Pomodoro SiccagnoCasa Montalbano” ritroviamo tutto il caldo sole di Sicilia e il profumo inebriante del basilico fresco per una salsa pronta all’uso, preparata secondo antiche ricette siciliane.

Il sugo di pomodoro è sicuramente il pilastro portante della cucina mediterranea, ormai da tempo è il condimento più usato per insaporire i piatti di pasta. E´sufficiente scaldarlo appena per apprezzare tutto il gusto del pomodoro fresco ed il profumo del basilico appena raccolto.

La Salsa Pronta è un sugo fatto con ingredienti semplici legati dal retrogusto del vino bianco, che darà alle vostre ricette un tocco davvero di gran gusto. Un prodotto veloce da utilizzare, valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche e delle produzioni locali della terra di Sicilia.

Nel Pomodoro Siccagno “Casa Montalbano” ritroviamo tutto il caldo sole di Sicilia e il profumo inebriante del basilico fresco per una salsa pronta all’uso.

Sughi con verdure

Nei sughi di verdure troverete la terra il sole di Sicilia e la cultura delle sue tradizioni, pronti per avvolgere di sapore la tua pasta e regalarti speciali emozioni.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • Ingredienti: Pomodoro siccagno 90%, Cipolla, Olio extravergine d’oliva , Sale, Aglio, Zucchero, Basilico, Pepe.
  • Caratteristiche: Sugo pronto dal profumo intenso e fresco. Ha una consistenza semidensa e un gusto mediterraneo.
  • Consigli per la preparazione: Scaldare il sugo a fuoco lento, versare direttamente sulla pasta, mescolare e servire.
  • Dettagli: Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Nome etichetta: Salsa di Pomodoro Siccagno
  • Formato (gr.): 700

Scopri anche tu il gusto e il sapore unico e inconfondibile di questo fantastico sugo pronto.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Salsa Pronta di Pomodoro Siccagno 420g Casa Montalbano. Salsa Pronta di Pomodoro Siccagno BIO 700g Casa Montalbano. Sughi e Salse Pronte. Salsa di Pomodoro Siccagno BIO 420g Casa Montalbano. Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano. Sugo Arrabbiata 300g Casa Montalbano. Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino BIO 330g Casa Montalbano. Pesto al Basilico 950g Casa Montalbano

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Sughi Pronti e Condimenti di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,9 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

700

Ingredienti

Pomodoro siccagno 90%, Cipolla, Olio extravergine d’oliva , Sale, Aglio, Zucchero, Basilico, Pepe.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Il sugo è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma" Confezione Regalo Natalizzia "della Mamma"

x

 25,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Babbìo-Bianco-Gorghi-Tondi-IGP-Terre-Siciliane Babbìo Bianco Gorghi Tondi IGP Terre Siciliane

x

 12,90
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× La TP7 Marsala Vergine Riserva 2003 DOC Martinez La TP7 Marsala Vergine Riserva DOC "Martinez"

x

 25,50
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Millelumie-Limoncello-Punico Millelumie Limoncello di Sicilia Punico Liquori

x

 13,59
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Marsala Superiore SOM Secco DOC Martinez Marsala Superiore SOM Secco DOC "Martinez"

x

 10,50
× Ambar Moscato Liquoroso Florio IGT Terre Siciliane Ambar Moscato Liquoroso "Florio" IGT Terre Siciliane

x

 11,69
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Lu-Mossu-Vino-Frizzante-IGP-Terre-Siciliane-Cellaro Lu Mossu Vino Frizzante "Cellaro" IGP Terre Siciliane

x

 8,99
× Lighea Zibibbo Sicilia DOC Donnafugata Lighea Zibibbo Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 14,90
× Marmellata-Extra-di-Limoni-BIO-Gr-200-Casa-Montalbano Marmellata Extra di Limoni BIO 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× pasticcini-di-mandorla-ricciarelli-furco Pasticcini di Mandorla Ricciarelli 250g Furco

x

 5,90
× Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico Mandrarossa Fiano Bianco Terre Siciliane IGT Biologico

x

 8,90
× Confezione-Regalo-Natalizia-Pistacchio Confezione Regalo Natalizia "Pistacchio"

x

 24,20
× Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 3,90
Subtotal: :  616,57

View Cart Checkout