Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g “Casa Montalbano”

 4,70 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Il Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio è ideale per condire piatti di pasta, spaghetti, penne, pappardelle e tutti i tipi di pasta. Realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Questo Pesto di “Casa Montalbano” richiama i gusti della tradizione siciliana, il Pomodoro Ciliegino “Pachino” dal sapore unico, il Pistacchio dolce e aromatico e quindi le delicate Zucchine, per arricchire i vostri piatti. Il Pesto è pronto da consumare si può servire sulle bruschette, ottimo per condire anche gli arrosti. Realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani, pertanto un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Condimento veloce da utilizzare sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

Questo Pesto di “Casa Montalbano” è prodotto con le delicate Zucchine di Sicilia, Pomodoro Ciliegino “Pachino” e Pistacchio per arricchire i vostri piatti.

  • Ingredienti: Pomodoro Ciliegino Pachino, Zucchine genovesi, Olio extra vergine d’oliva, Pistacchio, Basilico, Aglio, Sale, Pepe, Zucchero, Succo di limone.
  • Caratteristiche: Il Pesto ha un sapore delicato di pomodorini e zucchine, profuma di pistacchio, e la sua consistenza è semidensa.
  • Consigli per la preparazione: Riscaldare il condimento per 2 minuti, aggiungere alla pasta con due cucchiai di acqua di cottura e un filo d’olio extra vergine d’oliva, far amalgamare velocemente e il piatto è servito.
  • Dettagli: Condimento da usare su fantastici crostini, ottimo per condire gli arrosti o per insaporire al meglio la pizza. Pesto su croccanti patate appena sfornate, ideale nella praparazione di torte salate e per realizzare deliziosi antipasti.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 200
  • Nome Etichetta: Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio

Il Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio è un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Salsa Pronta di Pomodoro Ciliegino BIO 300g Casa Montalbano. Pesto di Zucchine Uva Passa e Pinoli 200g Casa Montalbano. Pesto di Mandorle e Pistacchio 160g Scyavuru. Giardiniera Inverno 350g Casa Montalbano. Pasta Busiata Trapanese la nostra ricetta. Creme al Cacao. Pasta: Busiata Trapanese la nostra Ricetta fai da Te. Pesto Mediterraneo Scyavuru. Confezione Regalo Natalizia “del Nonno”. Confezione Regalo Natalizia “Pesti”

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso 0,4 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

200

Ingredienti

Pomodoro Ciliegino Pachino, Zucchine genovesi, Olio extra vergine d'oliva, Pistacchio, Basilico, Aglio, Sale, Pepe, Zucchero, Succo di limone.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Condimento da usare su fantastici crostini, ottimo per condire gli arrosti o per insaporire al meglio la pizza. Pesto su croccanti patate appena sfornate, ideale nella praparazione di torte salate e per realizzare deliziosi antipasti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g “Casa Montalbano””

× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Patè di Olive Verdi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Olive Verdi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Licorì Liquore di Liquirizia Monte Polizo Licorì Monte Polizo Liquore di Liquirizia

x

 15,50
× busiate-pasta-di-semola-integrale-bio-tumminia-500-gr-molini-del-ponte Busiate BIO Pasta di Semola Integrale di Tumminia 500g

x

 4,20
× Formaggio-Pecorino-Primo-Sale-Fresco-alle-Olive-Verdi-3 Formaggio Primo Sale Fresco alle Olive Verdi

x

 14,90
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta Cerasuolo di Vittoria DOCG Planeta

x

 14,50
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi Midor Catarratto Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 14,00
× Sugo Spada e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Sugo Spada e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,50
Subtotal: :  191,39

View Cart Checkout