Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano

 5,90 Iva inclusa

logo-casa-montalbano-brand

Un paté che concentra al suo interno tutto il gusto del pistacchio e quello del basilico fresco maturato al caldo sole di sicilia. Il Patè è realizzato con soli prodotti vegetali, ottimo per vegetariani e vegani. Prodotto realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti.

  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 90

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Il Patè di Pistacchio e Basilico Casa Montalbano dal gusto delicato, insaporisce e da corpo alle pietanze alle quali viene accostato. Un paté che concentra al suo interno tutto il gusto del pistacchio e quello del basilico fresco maturato al caldo sole di sicilia. E’ realizzato solo ed esclusivamente con Pistacchi siciliani. Un condimento molto usato per insaporire i primi piatti di pasta oppure può essere usato come crema da spalmare su tartine o bruschette o accompagnare con il suo profumo intenso i grissini.

Il Patè di Pistacchio e Basilico Casa Montalbano è un condimento realizzato con prodotti freschi e senza aggiunta di conservanti, un prodotto veramente genuino che porta sulla tavola il sapore della Sicilia. Preparato con soli prodotti vegetali, quindi ottimo per vegetariani e vegani. Un paté fatto con materie prime selezionate, solo con olio extravergine d’oliva, un prodotto garantito di alta qualità.

Il Paté di Casa Montalbano concentra al suo interno tutto il gusto del pistacchio e quello del basilico fresco maturato al caldo sole di Sicilia.

Puoi preparare tantissime ricette, partendo da dei crostini di pane da spalmare questo paté sopra, accompagnate da un vino bianco frizzante, oppure un piatto di pasta accompagnata da un buon vino rosso, sono davvero infinite le ricette che puoi preparare per stupire i tuoi ospiti. Un condimento veloce, soprattutto un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna. Un’esaltazione di gusti e di sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche della terra di Sicilia.

INFORMAZIONI TECNICHE DEI PRODOTTI

  • Ingredienti: PISTACCHIO 65%, Olio extravergine d’oliva, Basilico 5%, Sale, Pepe.
  • Caratteristiche: Il Patè ha un sapore intenso del pistacchio. Profuma di basilico. Ha una consistenza semidensa.
  • Dettagli: Patè da spalmare su fantastici crostini. Per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Patè per condire piatti di pasta o per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.
  • Modalità di conservazione: Dopo l’apertura conservare in frigo.
  • Confezione: Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.
  • Produttore: Casa Montalbano
  • Zona: Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)
  • Formato (gr.): 90
  • Nome Etichetta: Patè di Pistacchio e Basilico

Patè di Pistacchio e Basilico Casa Montalbano dal gusto delicato, insaporisce e da corpo alle pietanze alle quali viene accostato.

AZIENDA

La mission aziendale di Casa Montalbano è sicuramente la ricerca dell’eccellenza qualitativa. Le salse, i pesti, le marmellate, le confetture, le zuppe, le conserve in olio extravergine d’oliva sono ottenuti utilizzando materie prime fresche, inoltre sono il frutto dell’attenzione per le ricette della tradizione siciliana e l’innovazione di prodotto e di processo.

Ogni prodotto è un perfetto binomio tra i vantaggi della produzione industriale e i sapori della tradizione siciliana. Un prodotto veloce da utilizzare, sicuramente un valido aiuto per la donna nella frenetica vita moderna e nello stesso tempo un’esaltazione dei gusti e dei sapori tipici, della terra di Sicilia.

casa-montalbano-confetture-marmellate-conserve-sicilia

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Pesto al Basilico 950g Casa MontalbanoPatè di Capperi e Mandorle 950g Casa Montalbano. Pesto al Basilico 200g Casa Montalbano. Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano. Salsa di Pomodoro Siccagno 700g Casa Montalbano. Tubetti Integrali di Tumminia Pasta di Grano Duro Biologico Siciliano. Formaggio Primo Sale Fresco alla Rucola. Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano. Confezione Regalo Natalizia “Pistacchio”. Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Basilico “Mastri Acetai”. Triskelè Nero d’Avola e Merlot Duca di Salaparuta.

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo i migliori Pesti e Patè di Sicilia 

Informazioni aggiuntive

Peso0,2 kg
Produttore

Casa Montalbano

Zona

Sicilia – Sambuca di Sicilia (AG)

Formato (gr.)

90

Ingredienti

PISTACCHIO 65%, Olio extravergine d’oliva, Basilico 5%, Sale, Pepe.

Confezione

Vasetto in vetro chiuso da capsula in alluminio.

Modalità di conservazione

Dopo l'apertura conservare in frigo.

Dettagli

Patè da spalmare su fantastici crostini. Per realizzare deliziosi antipasti di pasta sfoglia. Patè per condire piatti di pasta o per accompagnare carni o pesce. Ottimo da gustare con i formaggi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano”

Ti potrebbe interessare…

× Panettone al Pistacchio e Cioccolato di Modica IGP Peluso Panettone al Pistacchio con Cioccolato di Modica IGP Peluso

x

 32,50
× Segnaposto OMAGGIO - Pacchetto SELINUNTE

x

 3,00  0,00
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
× gazzosa-bio-igp-tomarchio-sicilia Gazzosa BIO IGP Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× aranciata-rossa-bio-tomarchio Aranciata Rossa BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Grappa Isabel 70cl - MILAZZO

x

 42,00
× Pesto Siciliano Gr 200 Casa Montalbano Pesto Siciliano 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG COS COS Cerasuolo di Vittoria Classico DOCG

x

 25,00
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× Dalila Grillo e Viognier Sicilia Feudo Arancio Dalila "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Benedè Catarratto Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Benedè Catarratto Sicilia DOC "Alessandro di Camporeale"

x

 10,00
× Sapone Corpo Agrumi di Sicilia Sapone Corpo Agrumi di Sicilia

x

 7,90
× Meridiano-12-Syrah-Sicilia-DOC-Gorghi-Tondi Meridiano 12 Syrah Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 11,00
× Crema corpo fluida al Latte d’Asina Crema Corpo Fluida al Latte d’Asina

x

 13,00
× Didyme-Malvasia-IGT-Salina-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Capofaro Didyme Malvasia IGT Salina Tasca d'Almerita

x

 26,50
× Crema-viso-anti-eta-al-Latte-dasina Crema Viso anti età al Latte d’Asina

x

 30,00
× Nero di Lupo COS Nero d Avola IGP Nero di Lupo "COS" Nero d'Avola Terre Siciliane IGP

x

 21,00
× Crema-Hink-post-tatuaggi Crema Hink "post tatuaggi"

x

 10,00
× Crema-latte-Corpo-Zagara Crema Latte Corpo Zagara

x

 13,00
× Patè di Carciofi e Rosmarino Gr 90 Casa Montalbano Patè di Carciofi e Rosmarino 90g Casa Montalbano

x

 2,25
Subtotal: :  494,72

View Cart Checkout

×