Olive verdi denocciolate condite in busta – TERRAMIA

 4,60 Iva inclusa

Olive trasformate con il metodo acqua e sale che conferisce alle olive un gusto deciso. La nostra oliva schiacciata si presenta con una polpa soda e croccante, ideale da assaporare come snack per accompagnare i vini o come accompagnamento di antipasti salati.

Esaurito

Categorie: ,

Descrizione

Raccolta: Olive raccolte a mano tra settembre e ottobre con delle piccole ceste allacciate alle spalle dell’operatore che le travasa in cassette da 20 kg circa. Tutte le olive sono calibrate e lavorate entro le 12 ore dalla raccolta.

Specifiche

Ingredienti: olive Nocellara coltivate nella valle del Belìce, olio extravergine, aceto di mele, aromi secchi, sale.
Caratteristiche organolettiche: olive dal gusto deciso di colore verde tendente al nocciola con un leggero retrogusto amaro molto piacevole al palato. Senza coloranti
aggiunti.

Processo di deamarizzazione: metodo acqua e sale.
Processo di lavorazione: prodotto non pastorizzato, in busta ha una shelf life di 8 mesi, il vascone una shelf life di 8 mesi.

Confezionamento

Tipo di confezionamento: sottovuoto.
Tipo imballaggio: busta

 

 

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olive verdi denocciolate condite in busta – TERRAMIA”

× Grillo Feudo Arancio Sicilia DOC Grillo "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC Donnafugata Prio Catarratto Lucido Sicilia DOC "Donnafugata"

x

 13,90
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio Casa Montalbano Pesto di Ciliegino Zucchine e Pistacchio 200g "Casa Montalbano"

x

 4,70
Subtotal: :  54,20

View Cart Checkout