Farro Dicocco BIO Farina Integra Molini del Ponte

Fascia di prezzo: da € 4,95 a € 23,90 Iva inclusa

Molini-del-Ponte-Castelvetrano-Grani-Antichi-Moliti-a-Pietra-Naturale

Farro Dicocco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro dicocco di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Adatto per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro BIO Farro Dicocco
  • Categoria: Farine
  • Contiene glutine

Descrizione

Farro Dicocco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro dicocco di Sicilia biologico molito a pietra naturale. Adatto per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

Il Grano è coltivato in Sicilia nelle colline della Valle del Belìce, la farina è un prodotto ricco di fibre nutrienti, è utilizzata nella produzione prodotti integrali dolci e salati..

Ingredienti: Farro Dicocco BIO

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine

Farro Dicocco BIO Molini del Ponte. Farina integra di farro dicocco di Sicilia biologico molito a pietra naturale

Grazie alla decorticazione a pietra, tecnologia moderna che utilizza un metodo antico, il prodotto è purificato dalla carica batteria e macinato attraverso innumerevoli passaggi per raggiungere solo il cuore del chicco.

Farina ottenuta dalla macinazione di grano duro biologico 100% siciliano, pertanto questa farina e ottima per la preparazione di prodotti integrali dolci e salati, parla e profuma della splendida zona in cui viene coltivato il grano; Valle del Belìce.

I Grani Biologici da cui si ottiene questa farina sono coltivati in sicilia ed è una qualità molto saporita, i terreni argillosi conferiscono una dolcezza al prodotto che li fa risultare particolarmente apprezzati.

  • Produttore: Molini del Ponte
  • Zona: Sicilia – Castelvetrano (TP)
  • Classificazione: biologico biologico
  • Nome etichetta: Farro Dicocco BIO
  • Formato (Kg.): 1kg – 5kg Tipico Siciliano
  • Tipo: Farina di Grano Duro BIO Farro Dicocco
  • Categoria: Farine

Molini del Ponte Castelvetrano Sicilia grani Antichi Moliti a Pietra

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Farro Monococco BIO Farina Integra Molini del Ponte. Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano. Russello BIO Farina Integra di Grano Duro Siciliano. Tumminia BIO Farina Integra di Grano duro Siciliano. Perciasacchi BIO Farina Integra di Grano Duro Siciliano

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio delle Farine Artigianali, fatte di grano duro e di grani antichi biologici Siciliani.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Scegli

Farro Dicocco BIO Farina Kg1, Farro Dicocco BIO Farina Kg5

Produttore

Molini del Ponte

Zona

Sicilia – Castelvetrano (TP)

Classificazione

Farina di Grano Duro Biologico Siciliano

Ingredienti

Farro Dicocco BIO

Valori Nutrizionali

Valori Nutrizionali: (valori medi per 100 g di prodotto): – Valore Energetico kJ 1499 – kcal 358 – Grassi g 2,5 – di cui saturi g 0,4 – Carboidrati g 72,5 – di cui zuccheri g 0,4 – Fibre g 7,4 – Proteine g 12,2 – Sale g 0,006. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene glutine. 

Tipo

Farina di Grano Duro Farro Dicocco BIO

Da utilizzare nella preparazione

prodotti integrali dolci e salati. È una farina soffice dal gusto e profumo gradevoli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Farro Dicocco BIO Farina Integra Molini del Ponte”

Ti potrebbe interessare…

× Tinchitè Feudo Arancio Grillo Sicilia DOC Tinchitè "Feudo Arancio" Grillo Sicilia DOC

x

 9,90
× aranciata-bio-tomarchio-sicilia Aranciata BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× luma-syrah-terre-siciliane-igp-cellaro Lumà Syrah Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 8,90
× Pesto di Zucchine Uva Passa e Pinoli Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Zucchine Uvetta e Pinoli 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Inzolia Feudo Arancio Sicilia DOC Inzolia "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Syrah Feudo Arancio Sicilia DOC Syrah "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Nero d-Avola Feudo Arancio Sicilia DOC Nero d'Avola "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Merlot Feudo Arancio Sicilia DOC Merlot "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Rajàh Zibibbo Secco Sicilia DOC Gorghi Tondi Rajàh Zibibbo Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 24,50
× La Fuga Contessa Entellina DOC Donnafugata La Fuga "Donnafugata" Contessa Entellina DOC

x

 15,49
× Ragù Bolognese Gr 340 Casa Montalbano Ragù Bolognese 300g Casa Montalbano

x

 4,20
× di-giovanna-vurria-grillo-vino-wine-sicilia-siciliano Vurria Grillo Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 15,90
× Cantodoro Feudo Arancio Sicilia DOC Cantodoro "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 13,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Pesto di Melanzane e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Formaggio Pecorino Primo Sale Fresco "F.lli Palermo" Formaggio Primo Sale Fresco

x

 14,50
× Patè di Sarde e Finocchietto Gr 90 Casa Montalbano Patè di Sarde e Finocchietto 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Sugo Alla Norma Gr 300 Casa Montalbano Sugo Alla Norma 300g Casa Montalbano

x

 3,50
× Micina Terre Siciliane IGP Nerello Mascalese Cellaro Micina Terre Siciliane IGP "Cellaro"

x

 9,90
× Chardonnay Feudo Arancio Sicilia DOC Chardonnay "Feudo Arancio" Sicilia DOC

x

 9,90
× Donnafugata Brut VSQ Metodo Classico Donnafugata Brut VSQ Sicilia DOC Metodo Classico

x

 34,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Due-Lune-Sicilia-DOC-Nerello-Mascalese-e-Nero-d'Avola-Cellaro Due Lune "Cellaro" Sicilia DOC

x

 18,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Pesto di Pistacchio Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pistacchio 200g Casa Montalbano

x

 6,90
× Zahra Vino Spumante Siciliano Cellaro Metodo Classico Zahra Vino Spumante Siciliano "Cellaro" Metodo Classico

x

 24,99
× Chiarandà Donnafugata Chardonnay Sicilia DOC Chiarandà "Donnafugata" Chardonnay Sicilia DOC

x

 33,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Aceto-di-Vino-Marsala-Dolce-DOP-Mastri-Acetai Aceto di Vino Marsala Superiore Dolce DOP "Mastri Acetai"

x

 12,20
× Angheli Sicilia DOC Donnafugata Angheli Sicilia DOC Donnafugata

x

 20,90
× Grillo-Mozia-Tasca-d-Almerita-Whitaker- Grillo Mozia Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 29,50
× Benedè Catarratto Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Benedè Catarratto Sicilia DOC "Alessandro di Camporeale"

x

 10,00
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Meridiano-12-Syrah-Sicilia-DOC-Gorghi-Tondi Meridiano 12 Syrah Sicilia DOC Gorghi Tondi

x

 11,00
× Pesto di Melanzane Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Melanzane 200g Casa Montalbano

x

 4,70
× Patè di Pistacchio e Basilico Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pistacchio e Basilico 90g Casa Montalbano

x

 5,90
× Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC Cellaro Lumà Nero d'Avola Sicilia DOC "Cellaro"

x

 8,90
× Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Pesto di Pomodoro Secco e Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 3,90
× Diamante-Passito-Terre-Siciliane-IGT-Tasca-d-Almerita Diamante Passito Terre Siciliane IGT Tasca d'Almerita

x

 29,50
× chinotto-bio-tomarchio-sicilia Chinotto BIO Tomarchio 275ml x 24 pz

x

 27,60
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Damarino Sicilia Bianco DOC Donnafugata Damarino Sicilia Bianco DOC "Donnafugata"

x

 11,90
× di-giovanna-gerbino-rosato-rose-nero-davola-vino-wine-sicilia-siciliano Gerbino Rosato di Nero d'Avola Sicilia DOC "Di Giovanna"

x

 11,70
× Kebrilla-Grillo-Fina-Terre-Siciliane Kebrilla Grillo Fina Terre Siciliane IGP

x

 9,90
× Kaid Sauvignon Blanc DOC Alessandro di Camporeale Kaid Sauvignon Blanc Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 11,99
Subtotal: :  1.022,10

View Cart Checkout