Colomba Cioccolato – FIASCONARO

 23,50 Iva inclusa

logo-fiasconaro-brand

Colomba di Pasqua artigianale al Cioccolato Fiasconaro dolce farcito con morbide gocce di cioccolato e ricoperto di glassa e granella di zucchero.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
  • Formato (gr.): 1000

Esaurito

Descrizione

La Colomba Artigianale di Pasqua al Cioccolato Fiasconaro è prodotta a Castelbuono (PA) Sicilia, dolce molto soffice e dal sapore suadente, non contiene canditi, ma é arricchita di gocce di cioccolato, ricoperta di glassa e granella di zucchero. Squisita colomba al cioccolato pasquale ideale per grandi e piccini, dal sapore unico!

Ingredienti: farina di grano tenero, gocce di cioccolato 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia), tuorlo d’uovo, lievito naturale, pasta di nocciola (2%), miele di Sicilia, zucchero invertito, purea di arancia (scorza di arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.

Glassa: albume d’uovo, zucchero, farina di riso, armelline, amido, aromi, zucchero in granella, mandorle siciliane (tipo d’avola ) (2%).

Può contenere tracce di frutta secca a guscio.

Colomba di Pasqua artigianale al Cioccolato Fiasconaro dolce farcito con morbide gocce di cioccolato e ricoperto di glassa e granella di zucchero.

  • Produttore: Fiasconaro
  • Zona: Sicilia – Castelbuono (PA)
  • Formato (gr.): 1000

AZIENDA

I tre fratelli Fausto, Martino e Nicola, poco più che bambini, dando una mano nel tempo libero, cominciarono ad imparare il mestiere. Quindi oggi i Fratelli Fiasconaro sono a capo dell’azienda che porta il loro nome, Fausto è responsabile showroom, Martino è a capo dell’amministrazione; Nicola è pluripremiato primo pasticcere ed ha ricevuto il titolo di Cittadino Onorario dall’Amministrazione Comunale di Avola, per il ruolo svolto in questi anni di ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel mondo.

Azienda moderna e in continua espansione, e quindi grazie al lavoro d’equipe di professionisti capaci ed appassionati, al forte spirito imprenditoriale e ad un istinto straordinario, di conseguenza si è guadagnata un posto di rilievo nel settore, affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale. Inoltre l’esperienza accumulata negli anni tra i laboratori artigianali e le pasticcerie, in Italia e all’estero. La conoscenza delle tecniche di lavorazione più avanzate hanno reso i Fiasconaro pionieri nel settore della pasticceria artigianale. L’amore per i sapori della terra, il rispetto per i tempi della natura e una fede incrollabile nella tradizione, non li hanno mai fatti cedere alle lusinghe della produzione industriale su vasta scala.

La Colomba Artigianale Cioccolato Fiasconaro sicuramente garantisce qualità e fragranza, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite. Un Dolce Tradizionale siciliano che ben si presta per una pasqua in compagnia di amici e parenti.

fiasconaro-pasticceria-siciliana-castelbuono

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1,5 kg
Produttore

Fiasconaro

Zona

Sicilia – Castelbuono (PA)

Formato (gr.)

1000

Ingredienti

farina di grano tenero, gocce di cioccolato 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao. Emulsionante: lecitina di soia), tuorlo d'uovo, lievito naturale, pasta di nocciola (2%), miele di Sicilia, zucchero invertito, purea di arancia (scorza di arancia macinata, zucchero, succo di limone concentrato). Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aromi naturali: bacche di vaniglia.

Ingredienti Glassa

albume d'uovo, zucchero, farina di riso, armelline, amido, aromi, zucchero in granella, mandorle siciliane (tipo d'avola ) (2%).
Può contenere tracce di frutta secca a guscio.

Scadenza

3 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Colomba Cioccolato – FIASCONARO”

× Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT Moscato dello Zucco Cusumano Sicilia IGT

x

 39,50
× Frappato Mandrarossa Terre Siciliane IGT Mandrarossa Frappato Terre Siciliane IGT

x

 8,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Birra dello Stretto Premium Lager Birrificio Messina Birra dello Stretto "Premium Lager" Birrificio Messina

x

 33,00
× Grappoli del Grillo Marco de Bartoli Sicilia DOP Grappoli del Grillo "Marco de Bartoli" Sicilia DOP

x

 27,90
× Ragù Salsiccia e Melanzane Gr 300 Casa Montalbano Ragù Salsiccia e Melanzane 300g Casa Montalbano

x

 4,80
× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Caponata-di-Melanzane-250-Gr-Casa-Montalbano Caponata di Melanzane 280g Casa Montalbano

x

 3,90
× Donnafugata Brut Rosè Vino Spumante Metodo Classico Donnafugata Brut Rosè Vino Spumante Metodo Classico

x

 34,90
× Aceto-di-Vino-Grillo-Aromatizzato-con-Rosmarino Aceto di Vino Grillo Aromatizzato Rosmarino

x

 6,90
× Origano-Selvatico-Siciliano-Contadino-di-Galluzzo Origano Siciliano Selvatico di Montagna 40g

x

 3,20
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Patè di Pomodori Secchi Gr 90 Casa Montalbano Patè di Pomodori Secchi 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Grillo Vigna di Mandranova Alessandro di Camporeale Grillo "Alessandro di Camporeale" Sicilia DOC Vigna di Mandranova

x

 13,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Sicilia DOC Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Vendemmia Tardiva Alessandro di Camporeale

x

 26,90
× Santagostino Bianco Firriato Santagostino Bianco "Firriato" Baglio Sorìa Sicilia DOC

x

 15,90
× El-Aziz-Vendemmia-Tardiva-Fina- El Aziz - Grillo Vendemmia Tardiva Fina

x

 21,50
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Perricone-Guarnaccio-Sicilia-DOC-Tasca-d-Almerita-Tenuta-Regaleali Perricone Guarnaccio Sicilia DOC Tasca d'Almerita

x

 14,39
× Caeles Firriato Nero d Avola Biologico Sicilia DOC Caeles "Firriato" Nero d'Avola Biologico Sicilia DOC

x

 11,90
× Crema di Mandorle Gr 200 Casa Montalbano Crema di Mandorle 200g Casa Montalbano

x

 7,00
× Vino Rosso Kaid Syrah Alessandro di Camporeale Kaid Syrah Sicilia DOC Alessandro di Camporeale

x

 19,90
× Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico Murgo Brut Vino Spumante Metodo Classico

x

 19,00
Subtotal: :  1.474,89

View Cart Checkout