Nettare di ficodindia 50cl Bio Canalotto

 4,29 Iva inclusa

Il nettare di ficodindia biologico è ottenuto dalla spremitura dei frutti del ficodindia biologico di Sicilia. Questo nettare ha un sapore dolce e rinfrescante, con note leggermente acidule, e ha un colore variabile che può andare dal giallo-arancio al rosso intenso, a seconda della varietà di ficodindia utilizzata.

FORMATO: Bottiglie di vetro da 500 ml
SPEDIZIONE OTTIMIZZATA: Dal Produttore direttamente a casa tua

ORIGINE ITALIA
LAVORAZIONE: Artigianale

Categorie: , ,

Descrizione

Il nettare di ficodindia biologico è ottenuto dalla spremitura dei frutti del ficodindia biologico di Sicilia. Questo nettare ha un sapore dolce e rinfrescante, con note leggermente acidule, e ha un colore variabile che può andare dal giallo-arancio al rosso intenso, a seconda della varietà di ficodindia utilizzata.
Un prodotto puro e salutare, poiché biologico e con pochissimo zucchero aggiunto; ricco di vitamina C, antiossidanti e minerali, benefico per il sistema immunitario, la digestione e la sua azione anti-infiammatoria.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,7 kg
Azienda

Canalotto Farm

Formato

Bottiglie di vetro da 500 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Nettare di ficodindia 50cl Bio Canalotto”

× Lemonello di Sicilia Monte Polizo Limoncello Lemonello di Sicilia "Limoncello" Monte Polizo

x

 10,90
× Capperi-al-Sale-Calibro-9-10-Casa-Montalbano Capperi al Sale Calibro 9-10 Kg 1 Sottovuoto "Casa Montalbano"

x

 16,70
× Patè di Capperi e Mandorle Gr 90 Casa Montalbano Patè di Capperi e Mandorle 90g Casa Montalbano

x

 2,25
× Vino-Spumante-Almerita-Contessa-Franca-Extra-Brut Vino Spumante Tasca d'Almerita Contessa Franca Extra Brut

x

 69,00
× Kabir Moscato di Pantelleria DOC Donnafugata Kabir Moscato di Pantelleria DOC "Donnafugata"

x

 25,90
× Mamari-Sauvignon-Blanc-Fina Mamarì Sauvignon Blanc Fina Terre Siciliane IGP

x

 10,90
× Maldafrica Merlot e Cabernet Sauvignon Cos Maldafrica "COS" Merlot e Cabernet Sauvignon Sicilia IGP

x

 24,50
× Macco di Fave Secche Gr 280 Casa Montalbano Macco di Fave Secche 300g Casa Montalbano

x

 3,90
× Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai Aceto di Vino Nero d'Avola Aromatizzato Peperoncino Mastri Acetai

x

 6,90
× Don Antonio Grappa di Nero d'Avola Morgante Don Antonio Morgante Grappa di Nero d'Avola

x

 44,90
× L Ecrù Passito Naturale Terre Siciliane Firriato L'Ecrù Passito Naturale IGT Terre Siciliane "Firriato"

x

 27,50
Subtotal: :  364,45

View Cart Checkout