Sapone Corpo al Latte di Asina

 7,90 Iva inclusa

rc-schiuma-di-sicilia-cosmetica

Un prezioso elisir di bellezza usato dalle dee. Il latte d’asina ha proprietà cosmetiche davvero eccellenti, soprattutto grazie ad un’elevata concentrazione di vitamina C e vitamina E. È un ottimo nutriente per le pelli aride, mature e secche. Vanta proprietà lenitive ed emollienti, per cui se soffri di infiammazioni della pelle, come dermatiti o psoriasi e nell’arco di poco tempo potrai vedere con i tuoi stessi occhi i risultati eccellenti. Ricetta Siciliana con olio d’oliva.

  • Produttore: RC Schiuma di Sicilia Cosmetica
  • Zona: Sicilia – Agrigento (AG)
  • Linea: Cosmetica al Latte di Asina, Saponi vegetali all’olio di oliva EVO
  • Formato (gr.): 100

Disponibile su ordinazione

Descrizione

Sapone Corpo al Latte di Asina: un prezioso elisir di bellezza usato dalle dee. Il latte d’asina ha proprietà cosmetiche davvero eccellenti, soprattutto grazie ad un’elevata concentrazione di vitamina C e vitamina E. È un ottimo nutriente per le pelli aride, mature e secche. Vanta proprietà lenitive ed emollienti, per cui se soffri di infiammazioni della pelle, come dermatiti o psoriasi e nell’arco di poco tempo potrai vedere con i tuoi stessi occhi i risultati eccellenti.

Per la tua bellezza e il tuo relax: Sapone corpo al Latte di Asina particolarmente indicato per le pelli aride, mature e secche.

Benessere e cura della pelle vuoldire anche relax, e non c’è niente di meglio di una saponetta artigianale per il corpo adatta a tutti i tipi di pelle. Scegli il Sapone viso corpo al latte di asina per una sensazione rigenerante e di freschezza, per tutta la famiglia!

  • Produttore: RC Schiuma di Sicilia Cosmetica
  • Zona: Sicilia – Agrigento (AG)
  • Nome Etichetta: Sapone corpo al Latte di Asina
  • Certificazione BIO: Suolo e Salute n°ITASS DTP 3 0062
  • Linea: Biocosmesi Verde Naturale, Cosmetica al Latte di Asina, Saponi vegetali all’olio di oliva EVO
  • Formato (gr.): 100
  • Ingredienti: olea europaea oil, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, lac (donkey milk)*, mannitol, helianthus annuus seed oil **da Agricoltura Biologica **Naturalmente presenti negli oli essenziali.
  • Durata del Prodotto: 12 mesi dalla data di apertura
  • Conservazione: Il prodotto non va lasciato bagnato. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso sciacquarli con abbondante acqua.
  • Modi d’uso: utilizzabile su tutto il corpo, escludere zone oculari.
  • Sostanze funzionali: olio di Oliva, Olio di Cocco, olio di girasole bio*, latte asina Bio Senza SLS e SLES, PEG, Coloranti, lanoline, oli minerali, Parabeni, edta.
  • Caratteristiche: Prodotto Artigianale, ottenuto dalla saponificazione a freddo degli oli. Utilizzando olio d’oliva, per le sue proprietà emollienti ed ammorbidenti, e l’olio di Cocco per dare compattezza e schiuma al prodotto finito, ottenendo così un sapone assolutamente naturale, biodegradabile e non inquinante. Sapone delicato ed emolliente, indicato per pelli sensibili anche quella dei neonati.

AZIENDA

RC Schiuma di Sicilia nasce ad Agrignto ed è un’azienda che si dedica alla cosmetica. 

L’azienda produce solo ed esclusivamente prodotti cosmetici Made in Sicily che contengono elementi naturali come: la frutta (ficodindia) e gli agrumi, il latte d’asina i fiori (gelsomino) mile e propoli, aloe.

Cosmetici per il corpo ma anche per il benessere e relax psicologico capaci di far vivere tutte le emozione della biodiversità di questa terra la Sicilia.

prodotti-cosmetici-siciliani

ACQUISTA ANCHE QUESTI PRODOTTI: Sapone corpo Limone di Sicilia. Sapone corpo Mandorla di Sicilia. Olio dopo Cera 500ml. Sapone corpo Mandorla di Sicilia. Sapone corpo Ficodindia di Sicilia. Sapone Viso Corpo allo Zolfo

In vendita su Sapori del Belice al miglior prezzo il meglio della Cosmetica Siciliana prodotti utili al benessere e alla bellezza di viso e corpo.

Informazioni aggiuntive

Peso0,3 kg
Produttore

RC Schiuma di Sicilia Cosmetica

Zona

Sicilia – Agrigento (AG)

Formato (gr.)

100

Linea

Biocosmesi Verde Naturale, Cosmetica al Latte di Asina, Saponi vegetali all'olio di oliva EVO

Conservazione

Il prodotto non va lasciato bagnato. Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso sciacquarli con abbondante acqua.

Caratteristiche

Prodotto Artigianale, ottenuto dalla saponificazione a freddo degli oli. Utilizzando olio d’oliva, per le sue proprietà emollienti ed ammorbidenti, e l’olio di Cocco per dare compattezza e schiuma al prodotto finito, ottenendo così un sapone assolutamente naturale, biodegradabile e non inquinante. Sapone delicato ed emolliente, indicato per pelli sensibili anche quella dei neonati.

Ingredienti

olea europaea oil, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, lac (donkey milk)*, mannitol, helianthus annuus seed oil **da Agricoltura Biologica **Naturalmente presenti negli oli essenziali.

Durata del prodotto

12 mesi dalla data di apertura

Modi d'uso

utilizzabile su tutto il corpo, escludere zone oculari.

Certificazione BIO

Suolo e Salute n°ITASS DTP 3 0062

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sapone Corpo al Latte di Asina”

Ti potrebbe interessare…

There are no products
×